Ragazzi, sapete di qualcuno, invece, che vende dei replica BBS? Ho letto qualche giorno fa, qui nel delirio di scimmie della Zone, di un utente che ha montato dei replica BBS .... forse ne parlava Black, se non ricordo male ..... avete qualche info? C'è qualche venditore? Certi disegni BBS mi fanno uscire di testa come quei CSL VMR lì .....
quoto (gli stiamo facendo una testa al tamba..) sono sicuro che mollerà e prenderà anche lui dei 19.. dopo chiameremo la zone quelli della 320d/19" outside! bene bene... se avete un pò di pazienza organizzo un 3d per gli acquisti di gruppo da jl motoring.. :wink: indizio? quotibus io cambierei solo per degli HRE .. mortacci al costo!!! azzo!!!
A cosa ti riferisci? Alla bara della Thule per il tetto?? ..... scusa, non volevo offendere quell'elegante bauletto .... :wink: .....
so tutto.. !!!! se ben ricordate già al miniraduno ve ne ho parlato..:wink: chiesto info.. un set proprio 5 sacchi porca zozza,, c'ho la mail di jahn wollace ..responsabile marketing!!! sto marpione!!!! però!! c'è da dire che scarpe su misura son diverse dalle nike (anche airr max) l'esclusività ha il suo costo.. ma io su una 320d 5 k non ce li spendo per dei cerchi che poi li struscio e piango fino a demineralizzarmi..:wink:
Pensaci invece ..... sono 150 euro di differenza come ti diceva Boxer, ma quando vedi la tua car con i 18" dici "che bella macchina" ...... quando la vedi con i 19" ti esce un "Marò .... che sballo!! Non potrebbe essere più bella!" .... è goduria allo stato puro ..... ...... fidati! Te lo dice uno che sotto la sua, in tre mesi, ha montato 5 disegni di cerchi diversi dal 16" al 19" .... :wink:
Avevo archiviato una notizia del genere ..... ..... preferivo non pensarci ..... comunque è una cifra che non spenderei MAI per 4 cerchi !!