sì eh, uno splendido ...uantenne ma io non ho visto la tua ! boh, mi son messo in mezzo ad un sacco di ragazzini palestrati, e forse un pò narcisi.... va beh, ormai l'ho messa...almeno anche quella è in bianco e nero
Come anche gli M6 replica. Praticamente hai una parte cromata che contrasta con lo sfondo nero o comunque più scuro:
infatti ! bravo bimbo... questo èl'esempio migliore, e quello anche più comune... allora secondo me quei csl della mitica frozen gray NON sono diamantati come dice il commento di quella foto, ma sono ...direi "metal gun "...
questo ! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212947 40 pagine in due giorni... difficile starci dietro...
Io li avevo da 18" sulla precedente E91 senza Xeno come la tua. Stavano bene ma dopo poco tempo mi avevano già stufato come disegno ed effettivamente erano un po' tamarri:
sera zone (mi assento pooche ore e scrivete 3 pagine !?... :-) )....in effetti il colore non mi convince..specie se poi li devi ritoccare...non vorrei fosse un effetto della foto...
ciao zuss ! infatti la foto è forse ingannevole...bisognerebbe vederli bene dal vivo.... comunque sembrano belli...
ciao bettino, si non sono male quasi quasi provo a sentirli per vedere se hanno una foto più veritiera. ti ho visto in foto... :-)
mah, il fatto è che se ne vedono tantissimi girare, su un sacco di modelli, da un bel pò di tempo... diciamo che ha proprio stufato... a momenti fa venire la nausea anche sotto la 6er... chiedo perdono per quella foto... se avete visto le ultime pagine di quel 3d... non mi ci vedo proprio...
Ecco.... appunto. E' proprio questo il problema. E' inflazionatissimo!!!! PS: Bettino, ho visto il tuo volto. Se la fisionomia non imganna devi essere un simpaticone!! :wink::wink:
Zuss, o per chi ne fosse interessato qui dalle ns parti vendono dei 230 originali e sembrano ben messi... magari da trattare sul prezzo http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-originali-19-mod-s3-bbs-udine-21751258.htm
si vado a nanna anch'io... è già qualche notte che tutte le bimbe dormono per benino...senza rompere... ne approfitto ciao a tutti mi sognerò qualche csl ?