Secondo me no perderebbe l'incavo del canale da 9 dei cerchi posteriori... e non sarebbero più la stessa cosa.
Non ho mai visto una E91 con gli M5 da 18" ..... a dire il vero a parte quella di Boxer, non ho MAI visto dalle mie parti una E91 con i replica M5 .... mi dispiace!
Beh da 18 dubito che abbia un canale da 9 come con i 19... canale maggiorato ed ET giusto valorizzano al massimo quel tipo di cerchi... e Boxerfabio insegna:wink: Poi per me pero' tocca dietro lui dice di no
Ora che ci penso anche con 18 si può avere il canale da 9 e Leo sui suoi 220M da 18 mi pare che ce l'abbia... Cmq sia M5 da 18 per me si "perdono" un Po come i CSL
Si, ti confermo che su alcuni cerchi esiste il canale da 9" con 18" di diametro. Ce li avevo anch'io sulla E91 precedente con il canale da 9" dietro. Belle sberle!! :wink:
Si sono proprio delle belle sberle. Mi ricordo quella di Leo quando la seguivo le sue ruote posteriori mi "sembravano" più larghe del 255 ed il pneumatico era bello stirato... Proprio come vedere le tue:wink:
Si sono quelli che aveva postato Zuss:wink: e sembrano prorpio ben fatti. Ma sembrano diamantati o sbaglio?
Questi sono i CSL della FAAMWHEELS (640 euro un set) NOn mi convincono molto. Hanno una verniciatura strana, non vi sembra?
Si, ecco! Sembrano diamantati ..... anzi, mi sa che lo sono .... molto bello l'effetto ma è una rogna in più quando devi farli ritoccare ....
guarda black, stavo per dirlo io... è questo l'effetto "diamantato" no ? cioè ...quando alcune parti sono "lucidate" come a specchio ed altre no, o comunque due parti a "contrasto" tra loro... boh ?