se posso mi permetto di dare un consiglio a iltamba: NO griglia nera NO paraurti msport anteriore. se vuoi cmq spendere dei soldi sulla macchina allora questi sono gli interventi da fare: - cerchi da 19 repliche o originali usati - fari xeno anteriori. lascia perdere tutto il resto. il paraurti msport e le griglie nere su n un muso senza xeno non mi piacciono per niente. quindi ti prendi dei bei cerchi da19 eleganti sportivi e raffinati, come quelli di bimbo ad esempio, e metti i fari xeno. e cosi sei davvero aposto. hai un'auto molto equilibrata.un passo successivo sarebbe quello di mettere al posteriore i blackline e cambiare il terminale con l'asso di pussy. STOP. consiglio per tutti gli altri utenti: i 19"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si, ma gli xeno sono da dissanguamento peggio di altre cose... ...o hai da consigliare un metodo poca spesa massima resa... (anche perchè, se dovessi farlo, è un lavoro che vorrei fare a garanzia scaduta)
Ti quoto interamente dalla prima all'ultima riga!! Per dare una svolta estetica notevole alla macchina la prima cosa da mettere sono i 19".... Poi viene tutto il resto..... Buongiorno a tutti!!!!
o prendi dei fari xeno originali usati su ebay o cmq in rete oppure semore in rete trovi dei fari nuovi aftermarket col lenticolare e tu poi poi ci metti il kit xeno che costa pochissimo- lo avevo fatto sul coupè ed il rusultato era veramente perfetto e paripari all'originale. li avevo visti su ebay poco tempo fa dei fari aftermarket per e91 veramente belli e uguali agli originali. e mi è capitato anche di vedere una macchina dal vivo ferma in un parcheggio con i fari aftermarket e ho fatto fatica a distinguerli dagli originali. se prendi il paraurti m sport spendi cmq una barca di soldi perchè anche se lo prendi usato tra carrozziere, montaggio e mille ciappini vari per il montaggio tra cui i fendinebbia che costano solo loro 300 euro la coppia e i passaruota che sono diversi (altri 100 euro) spendi 700-800 euro come ridere. e l'estetica non ne guadagnerà mai come coi 19 e xeno.fidati.
ma tu con gli xeno poi avevi messo i lavafari o te ne sei fregato? mi conviene farlo a garanzia scaduta però, o no?
me ne sono fregato alla grande!!!!mai te li controlleranno. lo fai quando vuoi,anche subito, è un'intervento che si affianca all'impianto originale e quindi non potranno mai rompere le palle per la garanzia
http://cgi.ebay.it/FANALI-FARI-ANTERIORI-ANGEL-EYES-PER-BMW-E90-E91-NEW-/330529987285?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cf51f5ad5 questi per esempio. poi ci metti il kit xeno (altri 80-100 euro) e sei a posto.risultato eccezionale
Ma questi sono "semplici" fari alogeni con l'estetica di degli angel? Poi si aggiungono le lampade xenon giusto?
facciamo luce su questo argomento: questo sono fari con lenticolare per gli anabbaglianti, parabola per gli abbagglianti e angel eyes. le lampadine sono alogene. per fare un bel lavoro bisogna prendere un kit xeno e sostituire quindi le alogene degli anbbaglianti con le lampade allo xeno e il gioco è fatto. l'unica differenza con gli originali è che i fari abbaglianto saranno solo con le alogene delle parabola. non si puo avere tutto, ma con 400 euro si fa un lavoro coi fiocchi e dalla resa estetica eccezionale.
e91 prerestyling: abbaggliante fisso con xeno (spingi la le leva) lampeggio con alogena (tiri la leva) e91 restyling: tutto con lo xeno.in pratica è sparita la parabola con la relativa alogena.
l'ho già detto sono ignorante in materia chi mi spiega la differenza fra ET34 ant ET37 post e ET37 ant ET39 post cosa cambia?
a parità di canale delcerchio i secondi che hai scritto rispetto ai primi staranno: 3mm piu interni per lato all'anteriore; 2 mm piu interni per lato al posteriore.