In questa configurazione non ci giurerei che abbia un prezzo così abborbabile,conta che solo le ruote costano circa 3000 euro.Cmq se hai la possibilità guarda anche la Focus modello Izalco è un ottimo prodotto al giusto prezzo
in effetti il colore mi sembra diverso dagli originali, forse non proprio diamantati ma una via di mezzo...quasi quasi li compro
Lo scorso week mi sono messo a pulire a fondo il mio interno in pelle con un prodotto della "sonax" e spazzolino da denti.Posto una fotina che ne dite del risultato? A sx non pulito a dx dopo il trattamento!!
sei peggio di mia moglie comunque i soldini per i cerchi sono già accantonati stamattina in tangenziale viaggiavo accanto a una 5Gt bianca...e pensavo al topic..."le auto più brutte di sempre"
@ Zuss: a parita' di prezzo mi prenderei gli originali dalle mie parti... Da 18'' comunque non ce lo vedo mica con quel disegno ... Hai qualche foto di E91 con il 225m da 18''? @ Tamba: non ci capisco nulla di BDC ma sembra un supermezzo ... Peso? @ Pussy: bel risultato! Anche i miei avrebbero bisogno di una pulita... Ti e' arrivato l'oggettino nuovo che hai ordinato?
eh eh bello leggervi sempre presi da mille scimmie!!! Io ho la mia della E61 che mi stà sempre dietro, anche se ormai ho tolto l'annuncio della mia, ho rifiutato 2 proproste di acquisto, ,ma ogni giorno uno sguardino ad autoscout come passa tempo non manca mai!!! L'ultima fiutata è questa qui, certo non bella come quella famosa di salerno ma sembra molto interessante considerando anno, km e prezzo, poi il venditore è concessioanra Volkswagen... ma quando crescerò!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190197301
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...rilassatevi caXXo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccoLo...a grande richiesta...son tornato... ...quando ci vediamo?!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima anche questa Mark! Se devo essere sincero, è quella con gli interni più belli, imho ... :wink: