saluto alla zone....mi avete fatto voglia di riprendere in mano la vecchietta.... bisogna che fissiamo una data per una mangiata di gruppo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai di vintage con cuoio e cromature!!!!! di colore io fare bianco (un bianco non ghiaccio ma con una punta di color panna) magari filettato di nero, stile moto bmw d'epoca r35, non so se hai presente. poi sella cuoio colore tabacco con mollone cromate a vista. cerchi cromati e magari raggi neri. pedivelle, manubrio,leve ecc tutto cromato. IMHO
se invece vuoio fare un mix di vintage e sporivita allora colore e sella come ho scritto sopra. cerchio e raggi neri, manubrio pedivelle ecc neri. cosi su due piedi mi vengono in mente queste soluzione qui. se poi dovessi farla io mi verrebbere mille altre idee, dubbi e paturnie. te ne butto li un'altra? sella cuoio color tabacco con molloni cromati, manopole in cuoio, telaio color verde militare opaco. cerchi beige.
...sto aspettando che arrivi quello nuovo... cambiando discorso questo mi attira MOLTO ma non è isofix..possibile che non lo facciano
Bello ma caro:wink: pensavo fosse isofix: quindi quando non c'e il bimbo bisogna allacciare alla cintura per fissarlo al divano altrimenti si muove me lo dimenticherei matematicamente ogni volta
grazie,lo sto valutando anche io, per l'auto di mia moglie inantto abbiamo preso un cybex più che latro perchè è leggermente reclinabile...visto che il mio "grande" poteva ancora tranquillamente stare su seggiolino da 18 kg...ma il piccolo premeva... esatto una tragedia!!...ma quel logo li in mezzo .......
Lo so e' veramente figo Bello anche questo e con un ottimo prezzo:wink: Fra un po anch'io dovro' prenderne uno così... anzi due (per due macchine)