Credo anch'io .... L'ho vista da lontano perché c'era il proprietario li vicino e non mi andava molto di sbavargli sul cofano.... Comunque il paraurti anteriore era Motorsport.... Della serie voglio ma non posso ( tipo la mia....) .... :wink: mi stavo chiedendo come può aver fatto con l'et dei 230.... Gli sarebbero dovuti rientrare di 1 cm e mezzo circa, ma non sembrava.... Boh?!
questa mattina ho trovato un 330d grigio a udine berlina kit M mica male i 18 che montava.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, ma e' molto strana questa cosa.... Io in inverno faccio quasi 2km/l in più rispetto alle 19" estive.... In fin dei conti dovrebbe contare l'impronta a terra.... Ok, ho mezzo pollice più di te dietro ma sempre 255 e'...
Tu per le invernali monti 205 lui 225. Le termiche di loro consumano un pelo di più che le estive per via del battistrada...
Calcolando che l'80% delle E92/93 Msport in circolazione montano (giustamente) i 19 225M quindi i 193M li trovi solo su berlina e touring e non e' molto inflazionato anche perché non circolano molte Msport originali... e quelle "taroccate" montano altri cerchi... Il 193M Imho diventa un po "esclusivo" perché non inflazionato anzi:wink: e resta un gran cerchio forse il migliore da 18:wink:
si si infatti ii 193M da 18 mi piacciono sicuramente più dei miei da 17 ma non volevo andare oltre con la spesa......avrei cmq dovuto comprare prima o poi dei 16 per le invernali meglio comprare dei 19 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarei curioso di vedere dei 193M da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo voi passare da 17 a 18 ha senso? c'è un utente di udine che vorrebbe vendere i suoi............
193 m da 19 non ci sono... secondo me ha senso solo prendere i 19 ,.. e tenere i 17 per l'inverno.. :wink:
il tutto IMHO: i 193m non mi piacciono. li avevo di serie e li ho venduti. non mi piacciono i cerchi "piatti" e non mi piacciono come le razze si attaccano al mozzo.come dalla mia firma si puo capire, mi piacciono i cerchi campanati cioè col mozzo molto interno rispetto al bordo esterno del cerchio. tipo i miei, i csl, quelli estivi di markulio o di pussy (mi sfugge la sigla). però c'è sempre l'eccezione che conferma la regola: i 225m infatti mi piacciono molto e non li ho presi solo perchè volevo i cerchi a filo senza usare distanziali e allora ho preso i miei attuali m5. i 193 cmq fanno la loro figura su e91 ed e90. li trovo orrendi su e92 ed e93. passare da 17 a 18 NON ha senso. ribadisco IMHO. poi varia da situazione a situazione ovviamente
si neppure secondo me vale la pena passare da 17 a 18 anche a me piace il centro cerchio ben all'interno del profilo cerchio come i CSl sbav sbav
Beh anch'io ho i capelli un po brizzolati Il passaggio da 17 a 18 ha senso comunque di che se ne dica ... MA indubbiamente il passaggio a 19 e' un'altra storia su fattore estetico:wink: Io penso: Msport: ho i 17 e voglio cambiare allora mi butterei sui 19 Altre versioni: ho i 17 e voglio cambiare allora mi butterei forse sui 18
dipende dall'utilizzo che se ne fa dell'auto. e io differenze di confort tra 18 e 19 non ne ho sentite. ovviamente tra 18runflat e 19 normali non c'è storia. ma ora con le nuove bridgestone 19 runflat ho notato che sono confortevoli come le mie. sono la prima fornitura della e93 di un mio parente.