certo che la serie 3 è più giovanile, ma la 5 con il pacchetto M, secondo me non è affatto male, comunque ci sto' pensado e ripensando e credo che alla fine mi tengo la mia 18/km con 1l non li fà nessuno e tutto sommato avere più spazio non mi serve neanche. Mi piaceva l'idea della maggior comodità e soprattutto di cambiare con poca spesa!
una poca spesa che tradotta in un "poi" diventa : lasci cosa sai di avere e non sai per cosa.... per un pò di comodità... con la stessa spesa... ???? "iniziale".. per avere un 3.000 che fino ai 180 kmh va come il nostro 2000 ?? cmq tu stesso sai che dopo ti costa il 20% in più in "piccolezze" ... per dio.. ognuno è libero di fare ciò che vuole.. non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.. poi io sto a dire ste cose che volevo a tutti i costi il 3000 per avere più potenza.. più coppia ,, più...fluidità ,,, più... più che??????? booooh..
L'ho detto e lo ripeto.. l'unica cosa che non mi garba del 2.0d è il rumore da trattorino!!!! per il resto va che è una meraviglia... esteticamente è la più bella station in circolazione.. Ve lo dico contro i miei interessi perchè è una cosa che mi ha fatto riflettere parecchio.... sono uno che "si stufa" ed ogni tanto gli prendono i 5 minuti a freddo.. poi razionalizzo e penso... ma che caxxo dico!!!! vi ricordate quando mi era venuto il pallino dell'm3 ...? beh io per 2 settimane cercavo qualsiasi cosa che andasse a vantaggio del 6l bmw... ero persino arrivato quasi vicino a vendere la 320d se non avessi avuto vicino persone come voi e la mia morosa beh avrei fatto una ca***a pazzesca.. per cosa????? per una m3 ????? che mi avrebbe preso il sangue....pur di averla la sogno!! e se vinco il super enalotto ve ne regalo anche una a testa !!!!! ma non giratemi in 5 er che vi invecchia!!!
allora cosa aspetti a giocare queste schedine???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui potrei obbiettare ma ognuna la pensa come vuole.secondo me sono 250 euro spesi bene e se solo mi fidassi di qualcuno per farla montare l'avrei gia montata.
ANNUNCIO ALLA ZONE: io e lorenzp stavamo pensando di montare lo scarico omologato 335style in inox specifico per 320d e91 direttamente in sede ragazzon a treviso. prossimamente li contatteremo per contrattare ancora un po il prezzo. interessa a qualcuno??se c'è qualcuno che si vuole unire ben volentieri. qualche specifica: uscita dx e sx tondo D.90 tagliato DIRITTO. tutto inox con omologazione. specifico per e91 320d. sporgenza dei terminali dal paraurti a piacere. se non piace il terminalino da 90 tagliato diritto ne esistono altri modelli. NON viene modificato niente quindi si puo rimontare il terminale originale in due secondi senza adattare o ricomperare niente. ovviamente chi ha il pack m-sport è avvantaggiato perchè si deve comperare il diffusore del 335 e si è a posto. prezzo a che interessa in mp. il prezzo lo dico solo in PM.
in casa non li ha. su ebay ci sono a 600 euro o poco piu (ho guardato ieri sera e credo di ricrodare giusto)...meno di cosi nun se pò!!