io spero di istruire la seconda figlia come la prima che ormai cazzia tutti i bambini che si avvicinano a tv, wii o stereo
invece il mio si accende la wii da solo e il gioco più divertente per il piccolo è aprire e chiudere il cassetto del dvd
grande il babbo che va in moto:wink: Io sono anche come te ma mi sto facendo pian pianino le ossa grazie ad un mio amico che e' un grande su ste cose. Dove c'è da smontare, rimontare, inventare ecc ecc lui e' un mago. L'altra settimana si e' messo i sensori parcheggio ant+post con display interno sulla sua Grand Cherokee montando, bucando i paraurti tutto da solo. In pratica lo scherzato gli e' costato 75€ Per me e' una gran fortuna anche per il discorso barca. E' un optional che al momento dell'acquisto non costa molto se non erro siamo sui 150€ ma in aftermarket dubito che costi così poco anche il cruise costa 220€ poi se lo vuoi mettere in after ti costa 800 perché devi sostituire piantone ecc ecc... A chi lo dici poi ha capito che il cassettino del lettore DVD rientra anche spingendolo con la mano e non ti dico
costerà un patrimonio perchè devi aggiungere il sensore ottico che rileva i fari dell'auto che stai incrociando.
E poi leggevo che non e' che sia proprio sempre pronto come aggeggio Domanda a chi ha il sensore pioggia/tergi: ma lo usate? Funziona veramente bene o ha qualche pecca?
secondo me non serve ed è inutile. quella è tecnologia del tutto superflua e inutile. sulla mia non c'è ma sumacchine in famiglia ce l'ho e anche in su auto della ditta. i fari sono obbligatori al difuori dei centri urbani con sole o con buio quindi... per la pioggia:non sempre la velocità è giusta. quindi io i soldi per quegli aggeggi li non li spendo.
io lo uso su quella aziendale..imho i tergi sono sempre a velocità troppo alta....il sensore luci invece è carino avendo le le luci diurne quindi di giorno i fari spenti, quando entri in galelria o la sera accende da solo...ma comunque sono otional ai quali rinuncio volentieri.
ecco i pdc sono una di quelle cose a cui non rinuncerei mai piu. in inverno di sera con al pioggia sono impagabili in retromarcia in zone inesplorate dove non sai mai se ci sono pali, fioriere ecc. impagabili. davanti non sono indispensabili ma dietro si godono davvero tanto. quando ho cambiato il paraurti me li sono montati anche davanti.
Sulla mia come optional di assistenza alla guida ho: PDC ant e posteriore: utilissimi ovviamente! ALC per i fari: all'inizio mi sembrava una caz.zata ora lo trovo estremamente utile in quanto ti illumina per bene tutti gli angoli bui di una curva che di solito non si vedono... Veramente utile! Il fascio luminoso si sposta di continuo ma non e' per nulla fastidioso... Sensore pioggia: non riuscirei a farne a meno. Estremamente utile, praticamente non si tocca più la leva del tergi. Gran comodità! Sensore luci: carino come dice Zuss perché accende lui le luci in galleria o quando arriva l'imbrunire ma potrei benissimo farne a meno Specchietto fotocromatico: utilissimo. Non riuscirei a farne a meno.... Voice Control: 'na cagata!! Cruise Control: irrinunciabile!
Voice control = vivavoce per il cell? E pensare che io con l'Iphone attaccato alla presa AUX parlo comodamente al telefono come se avessi un kit veicolare... ed in più ascolto musica. Ascolto per modo di dire visto l'impianto audio base
poterebbe .. dipende se avessi 300000 cavalli e vorresti spuntare un decimo di secondo sul tracciato di top gear mettila .. altrimenti è solo ...... imho ottimo marck ... ora capisco perchè volevi la e61... stavi male... beh dai ora che sta passando tutto diventerà più chiaro..
non so' se hai visto quella che avevo postato, dai non puoi non ammettere che è bellissima...se solo fosse più vicina avrei già fatto a cambio!!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188909665
bhè le barre antirollio sulla mia che è una eletta con le prokit ti fanno sentire la macchina in un modo notevolmente diverso, ma questo è un discorso legato a come piace che sia il comportamento dinamico della macchina
scusa marck ma non posso proprio ammetterlo.. è una carovana... è vecchia (come linea) .. non che sia passata .. ma da vecchio.. zero sportività ... zerò giovanilità.. pesa , consuma , e quindi costa !! unica cosa sarà anche comoda.. ma per la comodità aspetto di avere la schiena a pezzi!!!! è un surplus.. ma aspè.. non è che la penso così solo della 5 e61.. non mi garba nemmeno la 5 f11 .. l'hanno resa ancor più goffa di quel che era.. l'unico salto che veramente farei in meglio è sulla 7er.. berlina