su cosa ti stai orientando??? Per un attimo stavo per prendermi il nuovo Samsung lcd55 serie 8000, ma è finita l'offerta e mi tengo il mio:wink:
Mi sono perso: ma alla fine l'hai presa la GS e venduta la Boxer? A me del 3D non interessa granché anche perché per guardare OGNI sera Pippi Calzelunge non mi servirebbe a granché ma un LED se dovessi cambiare la tv ora come ora lo prenderei:wink:
ma i 225m li hai trovati da 19"...io ho visto su ebay ita solo repiche da 18" ma vorrei vederli dal vero... diciamo che come dimensione non posso superare il 42"... la confusione regna sovrana...comuque ho visto sony o sharp a led...ma in tanti mi stanno consigliando anche il plasma panasonic...che a detta di tanti rende meglio sopratutto sulle trasmissioni non hd...devo dire che dal vero i led li trovo con colori molto vivaci..in alcuni casi anche troppo.
la boxercup l'ho venduta. il gs gia lo avevo. ora stiamo comperando un'altra moto,probabilmente la triumph 800xc. la gs adventure 30anniversary che ti avevo postato alla fine non è andata in porto, non ho combinato bene col mio gs (la politica era di vendere i trentesimi senza ritito di usato) e l'altezza della sella (91cm) mi hanno fatto desistere. resto col mio amato 1200gs standard al quale si affiancherà presto l'inglesina.
il plasma per la tv normale è decisamente superiore come resa, ed il panasonic è il numero 1, purtroppo consuma di più e c'è chi dice che dura meno. Per LCD se non ti interessa il 3d allora è philips la migliore marca. Io anche non sono patito di 3d (resa pessima e scomodità degli occhialini) ma quando comprero' il tv nuovo credo che lo prendero' con il 3d, visto che lo voglio molto grande e non ho intenzione di cambiarlo a breve e non si sà mai se il futuro sarà 3d (anche se non ci credo molto, pero' giocare ai giochi di auto con postazione e tv3d potebbe essere una figata)
Uno dei preferiti di mia figlia... Babbo Natale le ha portato la cassetta con gli attrezzi... Altro che bambole... Regola con il cacciavite le porte, martella quello che le capita
si si da 19. la taglia 42" è la piu ghiotta di modelli. per come la vedo io: led 3d caxzata led: è sicuramente d'effetto ma fin troppo vivace. ottimo per chi gioca con le consolle. indicato per ambienti molto luminosi. lcd: colori poco naturali e carenza di nero. plasma: colori piu caldi e naturali di tutti.i contro sono che manca di luminosità. se avete un locale mooolto luminoso o posizionate la tv nella arete opposta ad una finestra o porta a vetri c'è il rischio che il plasma faccia specchio perchè è l'unico che ha il vetro lucido, i led e i lc non hanno vetro e quindi il monitor è opaco e non riflette. spero di essere stato chiaro.
LCD LG ha il vetro davanti. se ci sono bambini puo' anche essere utile per evitare che rovinino il pannello...da prendere in considerazione...
La Triumph ho visto ora su google e' anch'essa un "tipo" GS vero? Curiosità: che te ne fai di due moto?
Buongiorno a tutti! Quoto e dico che secondo me è una modifica che aiuta a far coricare meno l'auto in curva...
si si è tipo gs ma piu votato all'offroad che per lunghi viaggi. anche se sembrano simili c'è un abisso tra loro e sono entrambi mondi che mi affascinano e marchi con un certo stile. il triumph è piu leggero, snello, motore 3 cilindri. in famiglia sia io che mio padre usiamo la moto. a dire il vero mio padre la usa due tre volte all'anno, però la vuole e sai benissimo che quando si ha passione la razionalità passa in secondo luogo.
Il mitico Bob Aggiustatutto! Mia figlia lo odia io invece vorrei essere come lui.... Per ogni cazzata devo chiamare l'elettricista, l'idraulico, il falegname ecc.... Vorrei avere la sua manualità!!
@ Pussy: certo che la tua CAR ognisettimana ne ha una... Io avrei già preso un considerazione l'idea di cambiarla... Come pretesto eh! @ Boxer: aspetto tue notizie allora... L'unica volta che ho visto un 225m replica da 19" era su un sito australiano che mi aveva segnalato Zuss. Se non ricordo male costavano anche molto.... Magari sono gli stessi.... Certo che se il tuo gommista li ha disponibili se li mettesse su eBay avrebbe molti acquirenti.... E' un cerchio che cercano in molti...
Ragazzi, nessuno da se l'High Beam Assistant e' attivabile sui nostri Xeno oppure bisogna aggiungere centraline varie?
sul fatto della durata del plasma, da quel che ho capito leggendo in giro sono dicerie...devo capire quanto consuma di più ma non credo sia una follia..spero...mi sa che mi butto sul plasma noi combattiamo fra manny, animali meccanici e in giro per la giungla.... la cassetta ce l'abbiamo anche noi...e quel maledetto martello è sempre all'opera chiarissimo grazie...ho visto però che lacuni led adesso hanno il vetro davanti. allora la mia impressione sui led è giusta..fin troppo vivaci. direi che lo prendo in serissima considerazione...visto le manate che ha la tv di adesso!!