Si ma per i 20" come potrebbe fare? Dovrebbe omologarli ... No .... la barra duomi collega i duomi degli ammortizzatori subito sotto il cofano, la barra antirollio sta sotto a livello del pianale e fa parte dell'assetto ....
...sbirciando sul forum ho trovato questo http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4910966&postcount=1
Notte Zone domani la PW va dal mecca per un controllo alle candelette...nei giorni scorsi a +3 si accendeva a 3 cilindri roba di attimi ma andava così...spero fosse solo la nafta con probabile acqua....adesso si accende da Dio
assolutamente no. sono come il giorno e la notte. la barra duomi è la traversa che collega i duomi all'interno del cofano. per un uso stradale e se non si ha un assetto da pista non serva a niente.IMHO Barra antirollio, collega gli ammortizzatori e fa in modo che in curva si comprima anche l'ammo interno alla curva che per la cinematica tnde a "scaricarsi".
per tornare un attimo al discorso dei 225m con bimbo: forse mi sono spiegato male, io su ebay avevo trovato prorpio i 225m replica (facilmente non italiane) e anche il mio gommista li aveva a catalogo. costavano sui 700-750 euro. della stessa marca di replica avevo visto dei 230 esposti ed erano veramente ben fatti, anche come verniciatura. se interessano a qualcuno posso chiedere la disponibilità, tanto ci devo andare per comperare le gomme della moto
devi prenderla piu grande possibile e devi prendere quella di marca che costa meno di tutte. per me sono soldi buttati. io ho preso da poco un 50 pollici samsung pagato al mediaworld in sottocosto 650 euro. per quel che puo valere io sno contentissimo anche se non è led 3d.