si si ma i 500€ voleranno come coriandoli (boxer docet ) oltre ai motorini per gli specchietti c'è da aggiungere cavi e pulsantiera nuova e pannelli fonoassorbenti... più il lavoro di montaggio.
Link? Scusa ma mi confondo spesso fra 220m e 225m .... Se esistono replica mi sa che non sono quelli che dico io....
.... anche a me .... 500 alla volta .... alla fine di novembre ce n'erano un paio anche da Autostar a Pordenone ....però 525d berlina futura a 36000 km0 ..... C'era sulle precedente E91 ..... di una comodità incredibile quando si parcheggiava per non grattare i cerchi sul marciapiedi. Si appunto. Non mi confondevo. i 225 non ci sono replica da 19" Almeno .... qui in Italia no.
mah qualche dubbio rimane anche a me domani mi manda le foto e mi dice il prezzo per cambiare la griglia. Tanto credo che non la prendo. Per bella pero' è molto bella!!! E' in provincia di salerno ancora più giù vicino alla calbria
A me sembrano uguali sia come spessore che come struttura, a parte l'inserto che è argento in quello sportivo e nero laccato in quello M. La pelle è la stessa in entrambi i casi. di altissima qualità ma non traforata .... Oltre al logo M, ovviamente! :wink: .... e andrà decisamente di più a parità di mtorizzazione, consumerà molto di meno, costerà di meno e sarà più rivendibile .... effettivamente perchè pensare ad acquistare una serie5?
i 230 e i 220 (m3) si trovano ad occhi chiusi. ai tempi dell'acquisto dei miei li avevo trovati replica su ebay da 19 (il venditore era graziano grechi, ma anche roadoff li aveva) e anche il mio gommista me li procurava. se vi interessa mi posso informare ancora.
eh appunto... alla fine lo specchio è regolabile... sarebbe solo una modifica a livello di software... per ora lo faccio a mano xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, lo so che i 230 ed i 220 si trovano replica, ma avevi scritto che avresti preso i 225m replica da 19" .... quello non mi tornava, proprio perchè non si trovano .... imho il cerchio più bello in assoluto per le nostre, altro che Performance!! ... e poi sinceramentye .... a me tutti questi accessori Performance, ecceto qualcosa, non mi dicono granchè ....
Ti capisco. Io non ho molta voglia di farlo ad ogni parcheggio, perchè in una giornata ne faccio veramente troppi ..... Una cosa che mi piacerebbe mettere è invece l'High Beam Assistant per i fari .... qualcuno sa se sia possibile come postmontaggio? I miei fari Xeno sono già superaccessoriati con l'ALC, non dovrebbe essere un grosso problema ... credo .... .... qualcuno ha esperienze?
No,i materiali sono sicuramente buoni,ma a detta di Aleverce,il secondo terminale si vede che è in più,e poi la forma nn fa impazzire!Ti ricordi quelli che avevo postato io su quella discussione "altre modifiche?"devo parlare con Bartoli la settimana prossima per vedere se li fa!.....Ritornando ad Ale,anche lui che ce l'ha tornerebbe indietro (sempre che nn l'ha già fatto....visto che è matto) per farli fare artigianali!! Io ero tentato dai Ragazzon per il fatto dell'omologazione,che parlando con Andrea,alias Chicco81,dice che è importante!Ma obbiettivamente parlando con chi ha fatto la modifica,me compreso che ho il terminale Bartoli 330style,quando ti fermano nn lo guardano mai!......su un Bmw touring poi!?...posso capire sulla Punto Abarth!
Tutto dipende da quanto sei esposto al rischio di essere fermato per un controllo durante il giorno. Io, per esempio, sono tutto il giorno in strada e devo dire che mi fermano abbastanza spesso. Non ce la farei a girare con uno scarico non omologato. Mi cacherei addosso ogni volta che vedo la paletta.... .... Ovvio che se i tuoi percorsi sono all'interno del tuo paesino o zone limitrofe tipo ufficio - casa - bar - supermercato con pochi km giornalieri, il rischio cala di molto. In quel caso ci penserei .... :wink:
Il volante M e' più cicciotto anche sulle F me lo hanno confermato in concessionaria quando provai la 530d dimostrativa strafull... L'idea della 5 perché e' fighissima e offrirebbe uno spazio notevole ma il tutto a caro prezzo anzi salato
specchietto destro che si regola con la retromarcia? IO CE L'HO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Imho soldi buttati... a parte i reni, l'assetto che mi dicono molto valido ed in fine il volante in alcantara (non quello con led)
Anche io sono sempre per strada......oggi 900 km,Genova andata e ritorno!....Nn mi riferivo al fatto di nn essere mai fermato,ma al fatto che quando ti fermano nn controllano il terminale,tutto qui!:wink:........cmq ti do ragione sul fatto dell'omologazione........ma alla fine neanche su quello del 335 originale,c'è scritto Bmw o chi per essa!