ti piace vincere facile La mia attuale l'ho addirittura presa nelle vicinanze di Napoli, na pazzia!!! Ma è venuto il venditore a casa a portarmela, l'ho fatta controllare e poi comprata e pagato il viaggio in aereo di ritorno. Si secondo mè ci sono le telecamere, ma non so' a cosa servano bimbo suggeriva il cruise control che rallenta in automatico con il veicolo anteriore.
una telecamera è sicuramente il cruise control attivo cioè che mantiene la distanza dal veicolo davanti e frena anche l'auto se quella davanti rallenta. l'altra deve essere il night vision. se si è rotta una di quelle secondo me volano i 500 euro come fossero coriandoli
x lord :mmh pregio o svantaggio? Magari è sposato con una del sud e si è preso lì la macchina. Quella è un concessionario Alfa (difficile pero' che uno molli la bmw per un alfa...)
mark e queste: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189026338 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187013104
la prima spettacolo, ma fuori budget. L'idea di passare alla E61 era legata al deprezzamento e quindi il cambio con la mia quasi alla pari. E' vero che la mia ha meno di 70.000 km e non ne trovo allo stesso prezzo ma pochi millini di differenza hanno senso, qui si tratta di metterci su 16.000 euro oltre la mia macchina per un auto che fra pochissimo saprà da vecchia pur piacendomi ugualmente...non so' se rendo l'idea.
questi sono dei veri affari da prendere e da tenere finche vanno. ottime macchine, belle e freschissime. ma lui se non erro voleva spendere meno, voleva fare quasi pari e patta con la sua.
esattamente Purtroppo non è il periodo giusto per spendere in auto, ho altre spese più impellenti e improtanti. questo era uno sfizio. Concordo che km0 sono veramente a buon prezzo
pensa che in una concessionaria qui a Torino vendono un 530d Futura Full immatricolato ottobre 2010 con sconto del 35%
pero' personalmente non amo il volante della futura (troppo sottile!!!) e i sedili sportivi o confort credo debbano essere un must in macchine di quel livello!
qualcuno sa dirmi se è possibile montare sulla mia e91 il motorino per richiudere gli specchi? Costa una follia? Devo portarla in bmw eventualmente?
anche quello sarebbe bello... e la modifica che ti abbassa lo specchio quando metti la retro è fattibile? sarebbe troppo comoda!