tranquillo black, non li faccio in stile audi tagliati angolati.....li faccio in style DTM......scherzo
Ciao Mark:wink: dispiace per l'influenza ma mi pare di aver capito che ce n'è parecchia in giro. Molto bella la firma
buongiorno! meglio grezzo imho iscritto alla "tua" zone anche io son piazzato benissimo nel concorso... azz. c'è tantissima gente ammalata in giro!
la mitica touring zone.. volevo farla quando presi l'auto ma visto che ero già autore della e46 touring zone.. ho lasciato perdere... ragazzi prossima settimana forse rimetto su i 19... ho i c******** pieni di vederla così conciata.
Mah... sono quattro giorni che danno sempre neve la notte tra sabato e domenica per Trieste... mentre per Udine danno neve per venerdì tutto il giorno... Vedremo se nei prossimi giorni le previsioni restano sempre tali probabilmente qualcosina farà... Ti tengo informato mi e' sempre piaciuto seguire la meteorologia... e ci ho studiato un po sia per lavoro che per la nautica.
Non volermene ..... ma non ho mai capito il senso dei tuoi tombini senza termiche ..... a questo punto, certo che si! Rimonta i 19" .... :wink: .... poi magari mi sono perso quache cosa e sotto hai le termiche ma mi sembra di ricordare di no .... o sbaglio?!