In pratica si:wink: te l'ho proposto perché tra calotte nere, splitter anteriori questo diffusore potrebbe essere un bel surplus anche al posteriore... Costa uno sproposito pero'
Bo... è strano comunque... perchè i tempi della motorizzazione sono quelli. Da quando hanno le pratiche in mano 1/2 giorni e targano. Altro discorso sono le auto import che ci impiegano più tempo. Sei il primo che sento dire questa cosa :wink: magari targassero così velocemente tutte le auto.
magari varia in base alla voglia di lavorare che hanno in motorizzazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli specchietti neri voglio farli anch'io .... ho deciso .... anche se in molti qui dentro mi hanno sconsigliato .... :wink: Appena monterò il paraurti posteriore M ..... questa primavera quindi .... Buongiorno a tutti!!! Tutti al lavoro? C'è qualcuno in ferie? Io sono a casa fino al 10 ....
smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa saluti a tutti. a letto con la febbre,che palle
Sera zone. dopo 1000 prove devo rassegnarmi a voler abbassare la PW,il problema non è un fondo alla rampa dei garage ma all'inizio...morale quando comincio a scendere a metà tra rampa e piano di ingresso rimangono 5 cm scarsi dalla minigonna se abbasso di 25/30 mm un pò di assestamento masse ecc ecc sono convinto che gratto sotto di brutto. Morale opterò per altre modifiche che a questo punto saranno poche...forse..Mi è rimasta la scimmia di oscurare i vetri,i cerchi da 19,e una bella rimappa
l'altro giorno erano in chiusura e non avevano tempo e allora dovevo ripassare ieri o oggi ma sono fermo a letto...quimdi vado nell'anno nuovo ormai.
Anchio andrò di rimappa, penso verso giugno! Comunque una bella rottura quella delle rampe dei garage...
In effetti mi ero alzato da poco ..... con postumi dell'ennesima sbornia di questi giorni .... .... ma va bene così!! :wink:
è arrivata la nuova firma invernale...che ve ne pare abbastanza sporca??? da notare che per la 1° volta non ho dovuto mascherare la targa
Mark .... riguardando la foto .... ma la vignetta in quella posizione non ti da fastidio per la visibilità?!