testimonianza! metto due foto di testimonianza che io il lavoro del lavaggio l'ho fatto in vista del raduno... da notare che quando mia moglie mi è venuta a chiamare che era ora di pranzo mi ha trovato seduto a terra a pulire il tubo di scappamento e mi ha domandato: non ti sembra di esagerare ecco perchè il lavoro è incompleto...ma stava venendo bene!
BUONDI' Un salto al lavoro x "astinenza" da PC/controllo posta e un'immancabile saluto veloce x voi lavoratori........:wink: Caldo assudo ma le giornate in piscina e AC in casa alleviano la sofferenza!!! Ferragosto devastante con cena/grigliata tra amici (30) fino alle 3 di notte......alla fine si contavano 10 Lt di rosso,3 di bianco,3 di limoncello,1 di grappa e 2 di spumante.........la Domenica e' stata dura alzarsi...... Torno in piscina va.........a Domenica!!!!!!
Buongiorno Zone Stamattina (in uno degli incontri che saltuariamente mi capita fare...) ho visto una signora di mezza eta' su di una nuovissima TTS... Alla faccia
è un lavorone...ma stava venendo bene sul serio stavo usando il prodotto per pulire i cerchi, molto sgrassante!
seguro è venuta benon.... ragazzi spero proprio di non dover disdire per il raduno.. farò il possibile!! sta settimana mi sta già devastando,, quanto rompono i coglions.... è una cosa incredibile,, sembra che la gente abbia bisogno dei denti per mangiare solo a natale (il panettone) e ad agosto (gli scampi?) mà...!!!!! 10 anni e sempre la stessa menata
Buongiorno a tutta la Zone Anche qui caldo infernale... Questa mattina alle 8 il termometro segnava 27 gradi in piena ombra si prospetta una giornata MOLTO CALDA Roberto non ci abbandonare dai! Piuttosto ci facciamo la strada assieme?:wink:
si l'avevo già vista! Bellissima, che mito! Ci sei stato da poco? P.S. ti sei dimenticato di cancellare la targa...