no ma non intendo cavalli... se ne guadagnano 2 ma si sentono solo sul banco rulli! come distribuzione della coppia nell'arco dei giri... cambia qualcosa?
agli alti qualcosa si ha l'impressione che guadagni, nel senso che gli ulimi giri sono meno imballati. per contro si perde qualcosa (con alcuni filtri tipo bmc NEL MIO CASO) con l'effetto "botta" quando entra in coppia il motore attorno ai 1800giri.
no no non mi schiaccia al sedile e infatti l'ho messo tra virgolette. voglio dire che col filtro originale di carta si avverte di piu questa botta a 1800 giri rispetto al filtro bmc.
Boxer, hai detto bene ..... "si ha l'impressione" .... :wink: Per "l'effetto botta" .... mi sembra un'affermazione abbastanza spinta ..... addirittura una botta ..... ma quale? Sulla mia nè con il filtro originale nè con il BMC sento questa "botta". .... E ti dirò ..... è pure meglio, visto che la mia è automatica e non mi interessa assolutamente di sentire alcuna botta, anzi, meno ne sento e meglio sto .... magari su una manuale può essere più piacevole, scusa se mi permetto di rubare una tua espressione, avere "l'impressione della botta" .... :wink:
Comunque mi interessa molto avere la tua impressione quando monterai il Supercomp. confronto al BMC .... soprattutto sul discorso consumi.
Buonasera alla Zona ... appena rientrato da Padova dopo cena natalizia con i colleghi ... che tempaccio in strada, però! Spero che i tutor non siano stati accesi ... ma c'è un modo per capirlo? In alcuni ho visto delle lucette verdi e rosse accese che negli altri non c'erano.... boh?!
Pensa che quelle lucette le ho notate proprio domenica passando sotto l'ultimo pannello prima dell'incrocio TS-VE provenendo da UD Ovviamente rispetattavo il limite Buongiorno a tutti... qui è arrivato l'autunno: 11° e pioggia