...sono ancora in venita Spettacolo! adesso devo convincere mia moglie a venire da Bep's buondì a tutti! Oggi ho la prima recita di mio figlio all'asilo....:wink:
Buongiorno.:wink: Ieri prima uscita in montagna.......50 Cm di neve fresca!!!! BMW con termiche senza catene.....0 problemi e tanti traversi!!!!!!
stamattina tangenziali pulite, arrivo ad Assago, strada sporca, attivato dtc e traversi da paura in rotonda...
Spettacolo! adesso devo convincere mia moglie a venire da Bep's buondì a tutti! Oggi ho la prima recita di mio figlio all'asilo....:wink: Grande! Chissà che emozione Noi il 22 invece pranzeremo in asilo... Alle 11:30 spero solo non seduti sulle mini sedie / mini tavolini Evvai Che fai Leo lavori anche di lunedì questo mese? Io sono a casa con mal di schiena e per fortuna con la febbre che sta scendendo Potevi anche non attivarlo... toglievi tutto e facevi prima Per la ruota che perde forse meglio che fai vedere, come ti dicevo, il cerchio dsl gommista.
Chiedi, chiedi a Ruotequipe, secondo me ti dicono tutto con precisione ..... dovrebbe risponderti il Sig. Diego Nizzoli (mi sembra si chiami così se non ricordo male) .... estremamente competente .... :wink:
Spettacolo! adesso devo convincere mia moglie a venire da Bep's buondì a tutti! Oggi ho la prima recita di mio figlio all'asilo....:wink: Buona recita!! Mia figlia è di turno con la sua la prossima settimana .... spero che le passi la febbre nel frattempo ....
la valvola è ok, è stata sostiutita martedì, ma la gomma va ancora giù... spero sia la gomma anche se il gommaro dice che l'unico punto da dove perdeva era la valvola...
Classico a Dicembre......e pure le Domeniche dalla prossima..... Dai che quest'anno sembra girare meglio dello scorso!!!!
In effetti siamo emozionatissimi...io con la scusa della recita ho cambiato macchina fotografica e mia moglie non ha fiatato Non abbiamo sperato che non si prendesse niente visto poi che in asilo gira la varicella...per fortuna è andata bene... 750
ciao Lord:wink: Markulio mi sembra abbia preso i blackline per la sua. Che ti serve? il sito è molto affidabile... da quello che ho capito è come se fosse un concessoionario:wink:
la 3100...così se devo fare qualche piccolo video faccio con quella e non mi porto in giro venti borse.
I gommisti con grandi officine, ma lo puoi fare anche tu a casa, hanno una tinozza piena d'acqua dove ti buttano dentro la gomma con il cerchio e da lì vedono dove perde .... dopo la saldatura del mio cerchio gliel'ho fatto immergere per vedere se perdeva ancora .... Bè ... ora siamo curiosi .... cos'hai preso?