che domande..... Si! Ci fermiamo a fare tappa di una notte al lago Balaton in Ungheria e poi sù per passare il natale con la famiglia. Al momento la polonia è lo stato dove hanno registrato le temperature più basse in europa....
Con la temperatura polare cerca di non azionare il lavafari (che non rimanga fuori dopo con il ghiaccio non lo riposizioni più fino a quando non torni sopra lo 0). Se devi pulire il vetro (sempre che il liquido non sia ghiacciato) spegni i fari e aziona il lavavetri... se e' buio dai solo dei minimi colpetti con la leva e poi azioni il tergi manualmente:wink: Il freddo polare e' tremendo.
grazie Black, purtroppo ricordo bene l'inconveniente. La sfiga è che purtroppo a me succede spesso che mi si ghiaccino proprio gli spruzzini (pur avendo liquido antigelo) e non riesco più a pulire il vetro e mi tocca scendere ad ogni benzinaio...pazzesco! E' la cosa più scadente che ho trovato nelle nostre bmw!
Ciao Mark Vado un pò fuori argomento......da una settimana sono stati ordinati il paraurti post e il faro post dx Black line in BMW (Reggio Motori),ma non è ancora arrivato nulla,SCANDALOSI
a me i fari dalla germania sono arrivati in meno giorni....forse pero' il periodo "prenatalizio" crea qualche problema nei trasporti.
Seraaaa! Veramente sono micidiali, non credevo.....Però non mi piace cosi "ferma" dovè la neve???? Cmq cambiando argomento, se ce una cosa che mi da fastidio sono i segni delle scarpe sulle tasche delle portiere e sugli stipiti interni in plastica, che si formano ad entrare ed uscire dalla macchina. Personalmente io sto abbastanza attento, ma i passeggeri soprattutto le donne non è che stanno molto a guardare... Voi come operate? Semplice pulizia? E quando si graffiano?
io devo andare verso trento... per sicurezza prendo su il grand cherokee del papi con le gomme da neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BUONASERA A TUTTI!!!!! Oggi sono passato in BMW a vedere nuova X3. Non mi ha detto assolutamente nulla. Ha più personalità, ma molta di più, la X1 anche se è rifinita peggio.... il muso è pure brutto e con una spiovenza a livello paraurti molto pronunciata, sfuggente, non massiccia e per nulla cattiva. Spero che con il paraurti M risolvano un po' la cosa. Dietro è la fotocopia della X5, quindi rispetto a prima equilibrata ma senza alcun guizzo di originalità. Per le finiture interne tutto ok,è stato fatto un grande passo avanti rispetto al modello precedente (non che ci volesse molto :wink:), eccetto il bagagliaio che presenta una moquette che è una via di mezzo fra il rivestimento simil Fiat Uno dell'X1 e quello della mia E91. Lo potevano curare di più, essendo una "parte importante" dell'X3, che viene acquistata anche come mezzo da carico. Dentro mancano dei "vezzi" tecnologici come il black-panel della serie 5 e 7, nonchè una centralina clima decente più consona al mezzo e soprattutto più attuale, visto che è stata presa quella della serie3 attuale e messa nella plancia della X3, senza nemmeno modificarne un po' il disegno. Allucinante!! A prescindere dal fatto che i SUV mi facciano ribrezzo, ce n'è qualcuno come X6 o futura Range Rover Evoque che mi fanno sbavare. Questa mi ha suscitato zero emozioni. Vista dentro sembra un progetto nato vecchio in partenza. Fuori, invece, è banale come tutto il nuovo corso Bmw, eccetto serie 5 che è fantastica. Dimenticavo: la linea di cintura è abbastanza bassa, i vetri sono enormi e, secondo me, sproporzionati, non molto armonizzati nell'insieme .... TUTTO RIGOROSAMENTE IMHO, OVVIAMENTE!!!! :wink::wink:
Beh mi deve arrivare un fanale dalla Germany con DHL,allora spedito il 25 arrivato in Italia il 27 da allora ad oggi in sito DHLmi dice che non è stato possibile l'invio,ma che C@....... 5 giorni lavorati non sono abbastanza da Mi a RE? In 5 gg andavo e tornavo a piedi
Mah......stò facendo caso a questa cosa.......... ho una foto del BC che risale a quest'estate dopo un pieno e mi dice autonomia 856 km, ieri sera ho fatto il pieno ma pieno tanto è vero che usciva il gasolio dal tappo..... accendo parto e il BC segna 740km di autonomia.Adesso mi chiedo i diesel invernali avranno una consistenza diversa ma come è possibile una differenza di 100km?.Poco tempo fa ho cambiato il filtro recupero vapori olio,azzerato tutto il sestema da errori memorizzati in 4 anni di vita,tolto il modulo,messo SB ma la Pussy ha dei consumi maggiori.Cmq domani mattina vado a vedere 3 Bmw da un amico 2 E93 e 1 E91 (già scartata,anche la Pussy è E91)