Bel regalo di Natale!!!! Concordo nell'osservazione dei "soci".....se la cambi dopo pochi anni immatricolala a Gennaio.:wink:
Troppo tardi .... era in autostrada in un'area di emergenza .... :wink: Queste sono le foto che ho scattato al volo. Vi confermo i 50cm di neve ..... veniva giù di brutto!!!
io, invece, a differenza degli amici, piglierei l'occasione dello sconto, cercando di arrivare a 1000... la relatività del discorso di tenere l'auto o venderla dopo poco, è un pò troppo aleatorio... possono succedere tante cose diverse in tre ,quattro anni... consideriamo anche il fatto che la differenza di valutazione tra 2010 e 2011 di una E91 che uscirà di scena già forse nel 2012, sarà poca, entrando sulla scena il nuovo medello della serie 3... io beccherei lo sconto...: pochi, maledetti, ma subito...
Aiutooo!!!! venerdì devo andare a Vienna, con tutta la famiglia...! ...ma l'autostrada è libera? dimmi di si...!
L'autstrada fino a Pontebba (20 km dal confine) è abbastanza bene, poi si trasforma in una lastra di ghiaccio più la neve che ci cade sopra. Viene giù veramente a badilate. Domani continua a venerdi pure dalle previsioni .... spargisale e spazzaneve lavorano alla grande ma ne sta cadendo tantissima, si forma subito lo straterello insidioso .... io con le termiche dell'anno scorso e 20.000 km sulle spalle mi sono mosso senza alcun problema ... :wink:
Cerca di portare acqua al tuo mulino... se immatricoli l'auto nel 2011 hai un guadagno di 1000€ - 1200€ circa quando rivenderai la vettura. Se loro ti propongono di immatricolarla entro fine anno cerca di arrivare almeno a 1000€ se no immatricola nel 2011 così l'auto risulta "più nuova" di un anno.
no no lo sconto era legato all'arrivo della macchina entro l'anno, non all'immatricolazione quindi 800 euri di sconto perchè arriva entro la fine dell'anno e loro beneficiano del premio al 100%, gli altri 700 euro di premio che da la casa lo ha rischiato la concessionaria immatricolo a gennaio
sticazzi quanta neve a tarvisio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza gomme invernali sarebbe stata un'odissea come hai sentito la TP sulla neve? hihihih
e cmq neanche mille euro mi faranno cambiare idea......... la svalutazione della car è pari all'IVA 1 nanosecondo dopo l'immatricolazione ma macchina la terrò 4/5 anni credo
solitamente solo per arrivare a fare i numeri rischiesti dalla casa, è una disponibilità che da la casa madre
Ho già avuto modo di guidarla molte altre volte sulla neve ..... non mi dice granchè ..... molto meglio in rotonda col bagnato .... lì si che ti diverti ..... altro che Audi ..... .....
Si ... molto bene! Ovviamente in sequenziale. Non ho avuto necessità di staccare i controlli di trazione e stabilità .... e credimi, le condizioni stradali erano decisamente impegnative ..... :wink:
grazie delle info meteo, bimbo...! spero che per venerdì l'"emergenza" neve, sia assorbita; quest'anno, in gennaio, al ritorno dal consueto capodanno asburgico... da Vienna verso casa,400-km-400 sotto una vera tormenta, praticamente fino al confine di stato... l'ultimo viaggio della E46 in firma, con termiche 225/45 17" impeccabili...!!! dopo quella esperienza, ho piena fiducia nelle nostre sincere TP ben attrezzate...
Si, stai tranquillo con la TP!! Oggi ho perfino sorpassato una Audi A3 Sportback Quattro!! .... il meteo regionale per venerdi ha messo miglioramento. Non dovresti trovare tanto brutto ....
Che spettacolo!!!!! Grazie per le foto Bimbo:wink: bella la Biemme sotto la neve! Scatta la firma Io oggi ho montato le termiche. Il gommista (per prendermi in giro) appena tirata giù dal ponte fa: Bleah che brutta Me lo dice ad ogni cambio Prime impressioni (le solite): la macchina sembra avere 20 hp in più...