Buona domenica a tutti!!! Prima foto spia interni nuova BMW serie3 che uscirà fra un anno circa: Note positive: Black pannel, indicatore temperatura dell'acqua, freno a mano convenzionale (per me è un pregio), tasti alzavetri in posizione normale e non da contorsionista .... Note negative: il clima!! Secondo me, fa ca.care .... mi aspettavo il clima come sulla serie5 invece è ancora sta ciofeca che abbiamo anche sulle nostre .....
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!! e buona domenica.. non si può avere tutto dalla 3 er sennò sulle altre che ci mettono??? poi rimane l'auto più venduta da biemmewù... guardate audi ed il buon black che ha fatto la prova... ha detto... UN CATENACCIO!! wiwa le 3er!!!! wiwa le 3er!!!!
Buongiorno Zone!! Mi sono appena alzato da tavola dopo un mega pranzo!!! In settimana monto le gomme termiche, non vedo l'ora, ho preso delle nokian non run flat da 17, penso siano un buon compromesso, vi saprò dire!! Volevo un vostro parere, soprattutto dagli sciatori: Siccome mi girano le scatole a regalare soldi ai conce, ero indeciso se ordinare questo kit: http://cgi.ebay.it/BARRE-PORTATUTTO-BMW-SERIE-3-TOURING-SW-PORTASCI-/220696928460?ptorta_Pacchi_Bici&hash=item33628fe0cc Oppure ordinare tutto da salesafter originale BMW spendendo un centino in piu, oppure se avete altri consigli....Io non vorrei spendere troppo visto anche quello che ho appena speso in gomme Cosa dite pls??
per le gomme invernali da neve non andrei di differenziate... con quelle strette ci si muove molto meglio, poi si ha la possibilità anche di girarle...
martedi vado a smontare le 16 da neve comprese cerchi dell'audi dal gommista per vendere tutto ma se invece di prendere casch mi faccio dare in permuta 4 gomme da neve per il biemmevu?
Ciao Simone:wink: A chi lo dici... che pa**e non ci resta altro che mangiare e bere... Direi che pare proprio un ottimo prezzo...:wink: occhio solo che il portasci (per gli sci in orizzontale) non sia troppo basso e che gli attacchi non tocchino sul tetto. Parole sante:wink: Sono i cerchi di serie da 18 che monta l'M3... i 19 (220 M) sono un optional:wink:
enzino , per fare chiarezza e darti un consiglio... dicci cosa hai a disposizione ( misure vecchie gomme dell'audi...) e cosa ti arriva con la macchina nuova. per esempio: se la macchina ti arriva con i cerchi differenziati, io mi metterei nell'ottica di acquistare 4 cerchi NON differenziati (e per gomme non runflat ! ) per le termiche...e se magari ti vanno bene ancora quelle dell'audi (come misura : se è possibile metterle sotto la bmw , come da libretto...) tieni quelle. io ho tenuto i cerchi originali da 16" con i quali ritirai la macchina dal conce (è una piccola eletta !)per le termiche, e poi ho comprato 4 cerchi da 17" per le estive. comunque mai e poi mai gomme termiche differenziate...!
Fatti consegnare la macchina con i 17" STRADALI, differenziati, TOGLILI e vendi subito tutto (cerchi separati e gomme pure che guadagni di più che vendere tutto assieme), comprati 4 termiche 205/55R16 (la misura più piccola a libretto) e montale su 4 cerchi in lamiera o 4 replica. con i soldi che avanzano e aggiungendo qualcosa ti prendi 4 cerchi da 18" o da 19" quest'estate. Se ti dovesse venire da vomitare all'idea dei cerchietti da 16" su una macchina così bella, nuova e prestazionale, tieni i 17" di serie e monta 4 termiche da 225 su quelli ma non montare differenziate! Non le giri e farai fatica a muoverti sulla neve vera, per scarsa motricità al posteriore col gommone da 255 .... :wink:
@Enzino mi sà che tu cmq non abbia ancora le idee molto chiare sul da farsi con questa BMW il discorso cerchi e gomme e presto fatto segui il consiglio di Bimbo,e come dice giustamente Robert sulla neve più piccole sono le gomme meglio è!!!
Ha deciso di mettere i 19 da quello che ho capito altrimenti gli conveniva prenderla con i 18 pagando la differenza dell'optional... Per il resto quoto. Quindi se Enzino vuole i 17 che metta le 225/45/17, sempre che i cerchi posteriori non creino "problemi di canale" essendo differenziati ma non penso.