Buongiorno a tutti!! @djlorenz: bravo! Continua così!! @tamba: cambia meccanico @robert: da qualche parte dovrei avere la procedura per azzerare Pastiglie da CDB, se ti interessa te la posso mandare sempre se la trovo....
grande!!!!!!non vedo l'ora di vedere foto e leggere le tue impressioni di guida. hai preso anche i gommini anteriori per la barra m3?
@bimbo320: ieri era bruciato ma tutto sommato è in gamba! @Boxerfabio: si, ho montato anche i gommini anteriori dell'm3, se riesco a imbroccare 5 minuti che non piove faccio una foto della macchina...
sono quelli per la barra antirollio anteriore... guarda qui e ti renderai conto che sono diversi da questi
@ blackone: si ma ne sono sprovvisto... @ lord: la barra dell'm3 ha lo stesso diametro di quella dalla e91, ma delle curve diverse, per questo si cambiano solo i gommini
Giorno Zone @Tamba,ok non hai l'ombrello e le foto tardano ad arrivare ,ma almeno parlaci di come la senti adesso,post modifica Ieri sera ho parlato con uno che abitava quì da me e aveva un 330 e 46 assetto M che sono -1/2cm,mi ha detto che quando entrava in garage toccava,e io che vorrei mettere le Pro kit che fanno -2/3cm ci lascio il para ant di bruttoChe palle questi garage sotto terra
la barra m3 ha lo stesso diametro di quella originale della e91 nei punti di fissaggio sui gommini. per questo motivo si possono tranquillamente montare i gommini della m3 sulla nostra barra anteriore. quella m3 è cmq piu rigida della nostra perchè è meno ""scaricata"" nella parte centrale. ma sulle nostre è prfetta così l'anteriore
@ bimbo: ci ho fatto 300 mt, dall'ingresso dell'azienda al parcheggio. Stasera spero di provarla un pò meglio!
beh non male... io invece ho perso dei km e mi sa che non arriverò a fare i 1400.. cmq si sente che la macchina ha bisogno di un bel cambio d'olio e filtri... dopo il tagliandozzo ripeterò la prova.. azzerare il service pastiglie??? perchè..?? se lo azzero poi non mi dice che sono da cambiare.. sono curioso anche io.. giorno black!! :wink: ciao pussy!! i garage interrati sono un crucio per le macchine lunghe ed assettate...
@ Robert: tempo fa avevo azzerato il service pastiglie sulla precedente E91 perché in Bmw al tagliando mi dissero: "vuoi che ti cambiamo le pastiglie? Guarda che a breve sono da fare..." il ferodo aveva ancora 3 mm abbondanti.... Ho azzerato tutto... Le pastiglie le cambio quando lo dico io non quando lo dice BMW .... Fosse per loro te le farebbero rifare ogni 25000 km .... Ho notato comunque che dal 177 cv in poi l'alert suona realmente vicino alla scadenza idem il conto dei km rimanenti sul CDB.... Figurati che ora ho 40000 km e mi dice di fare le posteriori fra 50.000 e le anteriori fra 100.000
la mia ha su 40.000km e mi segna 48.000 e 16.000... mi sa che il tipo prima di me si è divertito un po