Ancora meglio. Su Automobilismo qualche mese fa ho letto la prova della 320xd coupè con Steptronic e nuovo motore da 184 cv, dicevano che oltre alla erogazione molto più sportiva e meno plasmata da motore elettrico del 177, consumava circa un 6-7% in meno rispetto alla stessa macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, automatica che avevno provato un anno prima....
Non ho più il modulo montato ma con SB da consumi maggiori che col modulo,qualcosa non mi torna,mi sono rotto la minkia,stò valutando una nuova scimmia
Fatto il pieno questa sera e gommine winter(205) vediamo cosa succede.Solo SB montato,modulo rimesso nella scatola....se va avanti così vi faccio vedere io cosa combino....almeno avrò soddisfazione di fare 11 km/l
buongiorno a tutti! oggi ho portato la car a montare tutto, poi vi dirò come va e vi posto qualche foto della winter version...
@TAMBAAAAAAA,finalmente ti sei fatto vivo,avevo proprio bisogno di te per aver notizie in merito alle barre antirollio,ma a quanto ho capito devo aspettare
OT on è da ieri sera che guardo questo video ecome un cretino. http://www.youtube.com/watch?v=FbMJese0Vk4&feature=player_embedded#! OT off
barra antirollio all'anteriore? mi ha chiamato il venditore ore 15.30 sono da lui consigli fino a quell'ora poi chi si è visto si è visto
Ordino Mi hanno chiamamto tutti e due, ieri Motorsport dicendomi che non riescono a farmi meglio di Tavagnacco credo di non prendere i 18, mi tengo i 17 differenziati e gli faccio montare le gomme da neve in estate vedremo
Quindi come si era evoluta la trattativa? Usato = quotazione 4R Nuova da ordinare = sconto 10%? Se fosse così lo sconto lo vedo bassino:wink: