cavolo, leggo ora il commento di Mauro...che fà riflettere...in effetti dalle foto solo un cuoco ha il cappello...pero' è vero che si mangiano tante schifezze e neppure lo sappiamo...
Se sono arrivati i NAS e ancora lavorano vuol dire che avran preso le loro precauzioni..... e poi tutto il mondo e' paese.......ho un'amico che serve in un GOLFCLUB e non vi dico cosa ne combinano in cucina.....meglio non sapere!!!! Io sono MOLTO MA MOLTO attratto da quel ben di DIO sulla griglia!!!!!!!
Ripeto la mia era solo una voce che mi era giunta, non vorrei creare allarmismi per niente. Ho cercato in internet ma non sono riuscito a trovare niente sulla notizia. Non è che qualcuno più pratico del 'mezzo' riesce a verificare sta cosa? E poi come diceva il buon Leo, tutto il mondo è paese.
devo dare ragione a Leo che ispira parecchio quel posto... eventualmente posso chiamare dall'altra parte e sapere la disponibilità ma sicuramente è un localino più elegante, forse meno indicato.
ragazzi i mei inchini per l'organizzazione! I prezzi sono pero' già riportati sul sito 20 euro menù normale e 25 euro menù completo con formaggi e dolce. Bevande incluse. vedi menù che ho riportato
bravissimi! finche aspettiamo il contatto di Leo, potremmo buttare giù un orario di ritrovo, considerando che sia Io, Mauro che Simone, siamo relativamente vicini lasciamo a Blackone e fedesco che vengono da trieste e Leo che viene da Bergamo l'orario più loro consono per il ritrovo. Unica nota, visto che è domenica e ci sarà molto traffico suggerirei di non partire troppo tardi. P.S. leo ci sono anche i giochi per i tuoi bambini lì un bellissimo scivolo
Eccomi. Allora x il posto consigliato da Simone "DA GIGI" non ci son problemi.....mangiare nostrano ottimo e abbondante....x il discorso NAS i parenti del posto non han sentito nulla!!!anzi ci son stati di recente!!! X chi vuole ci sarebbe la possibilita' di trovar alloggio anche x una sola notte nell'hotel di questi parenti del mio "contatto" a Lusiana che dista una 15ina di Km da Asiago.
Io proporrei come luogo di ritrovo il casello di Piovene Rocchette (fine dell'autostrada Valdastico) diciamo come orario di ritrovo alle 10.00. E un po' presto, lo so, ma se è una bella e soprattutto calda domenica il traffico per salire nell'altopiano è molto intenso. Comunque sentiamo cosa dicono i più lontani.
Io mi muovo x arrivare al Sabato e proporrei piuttosto un'incontro presto o rischiamo di passare l'intera mattina in coda!!! Meglio arrivar presto e farsi 2 passi che seduti in auto in colonna!!!
A me va benissimo anche arrivare presto, sono abituato al alzarmi a qualsiasi ora. Sentiamo gli amici di Trieste cosa dicono e poi decidiamo.
Anche per me non c'è problema di orario... concordo cmq sull'arrivare presto... più o meno ho 2 ore di strada fino al casello di piovene,, partirò alle 6e mez.. quindi 8e mezz, 9 (qualche rallentamento) giusto giusto per fare colazione con un bel panino con la salsiccia ed un pezzo di formaggio ... Ma in finale "la baitina" è tagliata fuori? beh no problem basta che i piatti siano abbondanti,, hihihiiihiiihiiii..
Io resterei sul rifugio "da gigi" che mi ispira!!!!! FAME....... E poi c'e' un panorama dove BLACK e Mark si contenderanno il trofeo del miglior fotografo della zone....:wink: X le 9 il ritrovo direi ottimo!!!
Si ma l'appetito vien camminando!!! X l'hotel Mark chiamo oggi che adesso non c'e' l'addetto alle prenotazioni.