Praticamente come la mia:wink: Le combinazioni possibili possono essere: stoffa, pelle/stoffa, pelle... mentre per Msport stoffa/alcantara o pelle:wink: stoffa/alcantara
prima di tutto il colore.. dell'auto , se la ordini di sana pianta vai di individual .. sui colori chiari sei più tranquillo sempre.. sul nero per mantenerlo dovresti fare un trattamento vernice ogni 6 mesi I cerchi.. di bruniti ne hanno in bmw tra gli accessori performance.. non ricordo i modelli.. beh ma c'è il configuratore in rete..:wink: i vetri scuri ? si in ogni caso ciao zuss che gomme metti le nokian? ciao black!! per me.. nero opaco
Saresti il quarto friulano in questo 3d con lo stesso colore (io, Zuss, Robertorius e quindi tu) .... fai tu .... Se fossi in te, dovendola ordinare da zero, non avrei dubbi .... Bluewater!!! Ho visto una Motorsport di questo colore un anno fa in autostrada. Spettacolare!!
In effetti il Bluewater non è affatto male, ma dovrei cedere alla tentazione dei grigi....sta diventando un mondo grigio
buondì a tutti! Anche secondo me il bluewater è decisamente un bel colore, anche perchè (sarà che per me è la 3 macchina argento di fila) i grigi hanno un pò stufato e son diventati colori un pò banali...
purtroppo i cerchi performance sono tutti da 19.........un pò troppo ufffffff anche se sinceramene non avendone viste di auto con i 19 montati non so la resa sulla A4 non sembrano esagerati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno. Ieri un mio agente e' passato con una A4 nuova.....ed io "ma non avevi la A5 poco tempo fa?" lui "si ma con 185000 Km in 18 mesi era da cambiare"......... Auto praticamente nuova valutata poco/nulla.......gli han consigliato la prossima di cambiarla prima dei 150000. Ne fa di strada e'
porca trottola! premetto che difficilmente mi serviranno, ma le barre sopra il tetto le consigliate oppure no? posso montarle eventualmente in un secondo momento?
Di serie non le montano......quindi optional che sei sempre in tempo a montare!!! Non metterle che le linea complessiva e' migliore :wink:
Io ci metto 10 anni per fare quelle percorrenze. La A4 e' un barcone... dei 20 hanno la stessa resa che hanno i 19 sulle E91:wink: Le barre sono solo estetica quindi se ti piace la macchina con prendila se invece la preferisci senza ed avresti paura di caricare qualcosa sul tetto lo puoi fare senza perché ci sono gli attacchi per il portatutto... Le barre sono solo "estetica e non funzionalità":wink: Il discorso colore e' complicato, troppo soggettivo. Per me l'allestimento Msport e' più valorizzato con colori medio/chiari o chiari:wink: pur apprezzandolo anche in nero.
@ enzino: i miei cerchi in firma sono da 19" idem quelli di Robertorius in firma... Non sono per nulla esagerati anzi! Figurati poi che ci faccio 30000km all'anno con i 19"... Comodissimi! Per quanto riguarda il Bluewater mi sa che non l'hai ben presente... E' tutto fuorché antracite... Più che grigio e' un azzurrino carta da zucchero... Stupendo e raro... In giro non lo si vede mai!
anche a me piace molto... mi ricorda la prima seria auto di papà... (dopo una serie di mercedes...) una stupenda 3.0si : aveva 200cv e 4(!)marce, ed era di un colore moolto simile...