Non lo sò...Maledetta assicurazione...Faccio pochi chilometri mi andrebbe bene un bel benzina però salgo troppo di cilindrata! Calcola che con un 2.0 pago 870 Euro ogni 6 mesi...Fatto già il preventivo...
Compresi I/F atti vandalici o esclusi? Quella E90 M3 l'ho trovata in rete... immaginavo ti piacesse:wink: è nero pastello
E90! Senza una sega... Il fatto è che ho l'assicurazione della Cooper S che ho venduto bloccata a Giugno 2009 e con ancora 3 mesi pagati dentro...Devo farmi assolutamente un auto entro Giugno 2010 per passarcela su altrimenti scade il contratto...
oops...si...Bloccata a Giugno 2010! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo acquistare entro Giugno 2011! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nera E90 Tettino nel Lazio...Possibilmente già con dei bei cerchi....I KM non saprei...Mi interessa di più il prezzo e le condizioni dell'auto! Diesel o Benzina da valutare.
E' dura resistere.... Anch'io non vedo l'ora di finire sto maledetto pieno, poi foto al CDB, si archivia e via andare con andature normali!!!
Credo che questa sia una delle discussione più attive di tutto il forum ... Bravo, mettiamoli in riga questi sottodotati ..... ti sei fidato, però .... se fosse stato un 3.0 Tdi?? Eh? Eh? Ha, ha, ha!!! Che schifo!! In teoria dovrebbero "congelarti" la classe di merito fino a nuovo acquisto se vendi la macchina prima ....
Dipende. Se sei in autostrada ti mangia, se sei su statale hai qualche possibilità. Un mese fa con estremo gusto mi sono lasciato dietro un'A6 3.0 Tdi con due ragazzi esaltati a bordo (avevano attaccato la targa anteriore stile Alfa 159, per capire il grado di tamarraggine ed esaltazione.... mi sono caduti i cosiddetti) .... però eravamo su statale .... in Autobahn non c'è storia ..... il 2.7 Tdi si smer.da con facilità, il 3.0 Tdi proprio no ....
Hai ragione... ora ricordo che era successo anche a mia moglie quando le hanno dato il BMW aziendale .... poi abbiamo usato il decreto Bersani .... non hai nessuno in famiglia con una classe più bassa della tua?
No! Infatti stò godendo come un riccio con la 75 Turbo che pago 120 Euro l'anno di assicurazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E 25 Euro il bollo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga fatemi evitare di leggere 500 pagine di topic... a che pagina sono i consumi delle nostre bimbe? io ho fatto diesel sabato e la sto usando in modalità nonnetto... cdb su 19,2 km/L /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />