cavoli quanto si parla qui dentro... non ci sto dietro leggo una pagina ogni 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Così nel dettaglio non riesco ad esprimere un giudizio perché sarebbero da vederli montati nell'insieme... di certo e' che hai avuto un ottima idea per il copri mozzo con logo su tombino di ferro:wink: ma i buchi sul cerchio per fissare la "stella" gli hai fatti tu? Forse la stella la farei nera perché così in alluminio non mi convince (troppo contrasto) vedere tutto il tombino nero con il solo logo colorato potrebbe esser più carino...
ho sfruttato fori già esistenti. ho comperato anche i bulloni argento al posto di quelli neri originali per fare accoppiata col mozzo. vediamo al momento del montaggio..
complimenti boxer per l'idea! buongiorno zone... con tutte le chiacchiere sui consumi mi è venuta la scimmia di provare con un'andatura tranquilla....anche se non mi passa più il bc mi segna 17,2 e i km sono un totale di 1115...vediamo quanto dura sta prova :wink:
Immaginavo che i fori c'erano già per questo chiedevo...:wink: Comunque ripeto ottima idea! Anche tu fai il nonnetto...? Stamattina in superstrada ti ho pensato nonostante la pioggia, il tempaccio... mi si attacca arrogantemente al cu.lo una A4 avant sembrava un albero di Natale... led, fendinebbia, xeno beh ti lascio immaginare com'è andata a finire... Buongiorno a tutti
azz, non riesco a repparti:wink: si,si faccio il nonnetto, stamattina mio figlio mi fa...dai papà sorpassiamolo...ho cambiato discorso... venendo al lavoro poi mi ha superato anche una koleos..mah non credo di durare fino a fine pieno
Un E90 usata è un auto che osservo...D'altronde prima o poi devo cambiarla sta caxxo di 75...Mi serve un auto per tutti i giorni...
Lo sò...E' che mi ci sono abituato ad avere auto col tettino e se non c'è sembra che mi manchi qualcosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> M3 E90? Di chi è?