Giorno Zone @Tamba,una domanda veloce tu hai preso tutte e 2 le barre antirollio M3 più relativi gommini ecc ecc posso sapere un Pm quanto hai speso? Oggi vorrei andare in BMW e sentire che cifra mi sparano
Va la che sabato tardo pomeriggio ero in centro a UD con annesso aperitivo in piazza...:wink: che bella che e' UD!!! Ho parcheggiato poi in via ...(non mi ricordo ma subito vicino alla galleria di negozi) al coperto a 0,50 all'ora qui un'ora costa 2,40 Finalmente ho portato una ventata di colore a queste campagne spacegrau
Io ieri ho fatto il pieno e nonostante una galoppata nelle campagne Friulane ho fatto 15,4 km/l (che per me e' non Ottimo di più... Di norma siamo 2 km/l in meno...) Mi hanno detto che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
@B.Fabio,tu che sai....altre alle barre e i gommini cosa serve per fare tutto il lavoro? L'elenco spesa è composto da? Non ricordo tu hai questa soluzione sulla tu vero?
monterò tutto in primavera.devo ancora ordinare. barra post m3 piu (2x)supporti e (2x)semigommini superiori e "2x)semigommini inferiori + le viti. davanti se vuoi si possono mettere solo i gommini e supporti della m3. tamba (e li trovo anche nel suo post) ha tutti i codici da ordinare
Buona sera Mark ....Un gran bel culo,ma da buon diavolo tentatore na coppia di black line sarebbe la morte sua....ma Black non ci sente