Sai perché non le trovi? Perché guardi sotto dove sono riportate tutte le misure alternative al primo equipaggiamento che e' appunto 205/55/16 ed e' riportato in alto della pagina sx del libretto:wink:
fai una foto della prima pagina che te lo evidenzio io dove sono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!
visto che si parla di gomme... allora sappiamo tutti che non sono omologate maaaa... se se mettessi le gomme da 16 con spalla da 65 ... oltre ad aumentarte la circonferenza di rotolamento che problemi potrebbero verificarsi??? per me si viaggia solo più comodi..
Succede che ti interversi più facilmente e la macchina tiene la strada ancor meno di adesso... Lasci sta (si dice così in Furlan...?)
lasè stà... (in furlàn) intraversi ancor più facilmente???? mmmmmmhhhh ... . allora avevo ragione ... ha solo vantaggi!!!!
Ma perché vuoi la spalla alta? Sai quanto in più costa un pneumatico del genere che non ha una misura commerciale come le 205/55
Buongiorno gommati invernali e non... Oggi trasferta a MI Malpensa con un amico che mi farà guidare il suo ces.....vabbè la sua "stella a tre punte" E320 cdi....automatica,i cavalli ci sono vediamo come va