cambio automatico oppure no su un 320d con 184 cv? e gommatura importante come quella offerta dall'allestimento Msport
Qui nella zone un esempio veloce di utenti del FVG:wink: Zuss, Robertorius, Fedesco > Motorsport Friuli Io > Motorsport Trieste
quindi direi che si può ragionare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xò credo che un trattamento economico come quello di oggi sia difficilmente migliorabile
A che modello, colore, allestimento sei interessato? Per il cambio automatico il discorso e' molto soggettivo... io posso dirti che mi trovo magnificamente:wink: comodo e quando vuoi anche divertente in M o DS:wink:
mi hanno presentato inizialemente una delle 4 320d che avevano in magazzino, appena arrivate touring colore bianco allestimento Attiva interni in pelle nera volante M assetto M cerchi da 17(stessa misura) bianca tettuccio doppio cruise control cambio manuale bracciolo sdoppiabile sensori post xeno quello è stato il primo preventivo il secondo gli ho chiesto di confermare tutto ma con allestimento Msport e cambio automatico
Beh con me sfondi una porta aperta sull'allestimento L'unico consiglio che posso darti e' rinuncia pure a qualche accessorio ed opta per Msport:wink: esteticamente e' un altro andare... Che sconto ti fanno? Nuovo da ordinare e auto in casa Leggiti questa discussione potrebbe interessarti per capire le dotazioni dei vari allestimenti:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181079
Quotazione? supevalutazione dell'usato di 6mila euro fino alla fine dell'anno sia su auto in casa o da ordinare
Valutazione dell'usato partendo da Eurotax o da 4R? In soldoni penso ti valutino la macchina da 4R e ti fanno il 10% di sconto:wink: Ti trattano bene perché compri una macchina (la E91) "datata" fra un anno e mezzo esce il modello nuovo (completamente nuovo) e gli sconti sono buoni ma non pensare eccezionali... calcola che a me nel primo trimestre 2008 (quando ordinai la mia e quando la crisi nemmeno sapevano cosa fosse) mi hanno valutato l'usato da 4R (con il programmino su misura tipo km, optional significativi ecc ecc) e su questa l'8% di sconto. Ora siamo a fine anno, in un periodo del cavolo, la macchina sta per cambiare... forse puoi ottenere di più:wink:
4R si ovio che bisognerà in fase finale di pesare i dettagli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E rieccoci ancora al Sabato...... Xro' raggiunto posto di lavoro in Hyper..........quindi giornata iniziata bene!!!!
ZERO!!! stamattina nebbia e strade bagnate!!!! Mamma mia quanto vibra quel bicilindrico....spero di abituarmici!!!!
si l'ho comprata proprio li...:wink: io il miglior trattamento economico l'ho trovato da motorsport... 1500 eur sopra la valutazione 4r + 20% di sconto sulla nuova (da immatricolare) !!! non è meglio???? parlando in $$$$$$ equivale a 10000 euri di sconto!!! si o no???