bene tienici aggiornati... ho visto che da friulauto (autostar) hanno berline a km0 col 37% di sconto
Ecco, bene ... appena passato da BrinoBet a Pordenone, voglio 60 euro ivati per gli anteriori + 36 per i posteriori per la modica cifretta totale di 96 euro .... però scaricherei tutta l'IVA, con Salesafter me la prenderei tutta in quel posto, invece ....
saranno residuati bellici, se sono le stesse che hanno sul sito, sono più vecchie dei vinelli che ho in cantina .... si fa per dire ....
bella ladrata, ma se scarichi l'iva vai praticamente a pari... è un futura rest col navi prof....è che sono immatricolate da tanto...
... eh, appunto!! Ne parlavo proprio con Black ... ti tiri incasa delle macchine che praticamente non hanno più garanzia ufficiale e sono tutte prerestyling con le tecnologie di quella volta (vedi iDrive vecchio)
Si sente MOLTISSIMO!!! Ti dico solo che prima con i 19" la macchina faceva fatica a prendere i 220 km/h di tachimetro, ieri (su autobahn tedesca ovviamente ... ) mi ha fatto vedere i 235 .... Accelera decisamente meglio, idem la ripresa, è cambiata dal giorno alla notte ..... per quanto rigaurda i consumi, sto procedendo ancora in sequenziale come la scorsa settimana e cerco di rispettare i limiti il più possibile (devo fare il bravo, ho due punti sulla patente ed a Marzo 2011 dovrei ritornare in carreggiata). Risultato?? con il primo quarto di serbatoio ho fatto 385 km!!!! Il CDB indica 19,2 km/l ...... Il rovescio della medaglia di tutto questo?? La macchina FA SCHIFO!!!! ...... prima si giravano tutti a guardarla .... ora si girano tutti a vomitare ..... ..... gioie e dolori della stagione fredda!!!
Però che differenza! Ma infatti guardavo il peso di quei cerchi da 16 è molto ridotto, siamo sotto 8 kg a cerchio, mettici poi la gomma piu stretta e quindi attriti minori, certo non sono bellissimi, però dai neri, non stanno male!:wink:
sera a tutti!!!! Che esteticamente faccia .......he heemmm.... è indubbio!! cmq la mia coi tombini è messa anche peggio.. ma in fatto di prestazioni ha mooolti vantaggi in più delle gomme da 18 o 19... (lasciando perdere la tenuta in curva a forte velocità che anche con i 16 è ritiro patente... !!!) ma la ripresa, i consumi, la comodità di viaggio.... mica è poco ..:wink:
'sera a tutti giornatacce al lavoro e domattina in ufficio La prossima settimana prenderò anch'io per montar su i tombini
signori e signore santo il dio che trattamento ho ricevuto, spettacolare! già nella dialettica mi sembrano meglio dei venditori OOOO
che cerchi monti Robertorius? mi incuriosisce moto il discorso di una gommatura diversa tra danti e dietro 225 davanti e 255 dietro