Ragazzi ..... che goduria ..... ho la macchina che ora fa ca.care a guardarla con quei cerchietti ma spinge come una bbbbbestia rispetto a prima ..... oggi ho affumicato l'ennesima 2.7 Tdi Audi su A5 .... Che bei momenti!!
saluto veloce alla zone! Vi leggo ma è da un po' che non scrivo. Qui oggi 18°C io aspetto ancora con le invernali...
Tappetini neri? Nella mia sono neri e l'interno beige... una coppia originale BMW e una di concorrenza che sono fatte molto bene e di ottimo materiale....pensavo invece di prendere 2 pedane in gomma per l'inverno ho visto quelle originali su Salesafter ma vuole 30 euri per spedirle,e tutte quelle sulla baia fanno cag.....e
bellissima bimbo... proprio dal gommaro ho trovato un'occasionissima 4 cerchi come i tuoi con le nokian dell'anno scorso 300 eur..:wink: buonasera a tutta la zone!!!
Si, anche a me piace, diciamo ... .... comunque non stanno male neri, si abbinano anche alla mascherina nera ...
E sto anche ripensando a fare gli specchietti neri. Robert, che fai li prendi i cerchi come i miei? Li fai neri anche tu?
Grazie grazie ho capito adesso!!!!:wink: Si sente davvero cosi tanto il passaggio alle gomme piu strette e cerchi piu piccoli??
si potrebbe fare un ordine unico (per quelli della zone) per i tappeti su salesafter per dividere il costo della spedizione...:wink:
Buongiorno Zone non sarebbe male come idea,poi spedire con le poste con pacco celere3 (tracciabile) a 10 euro (circa)
TRX/18TERMINALI UNIVERSALI BIG Doppio rotondo - Inclinato / da saldare Diametro entrata: 58 mm Lunghezza: 230 mm Diametro terminale: 70 mm Prezzo: 32.00 € Per la modifica,marmitta secondo voi questo va bene?
Parlavo dei tappetini... Sei troppo avanti Pussy!! Per il terminale non lo so se va bene ma c'è la discussione kilometrica di Pietro che spiega ogni particolare e specifica del caso.... Anche quanti punti di saldatura dare....
Non so se riesco questo fine settimana.... Domenica sono in fiera a Milano (EICMA) e per "tenermi buona" la moglie Lunedi ho promesso una giornata di shopping..... Se avanza un'oretta vorrei far due derapate con l'Hyper...... Magari una sera di settimana prossima.
ci stavo pensando... neri stanno proprio bene...!!:wink::wink: si sente si sente.. da buon curioso ...attendo immagini ... giorno zone