Faccio fatica anch'io a distinguere le 5er dalla 7 nonchè dalla Gt ..... quello che non volevo accadesse come a suo tempo in Audi ...
Bè appunto ... mi confermi ciò che dico con queste foto .... la 7 e la GT da lontano, nello specchietto ti sfido a riconoscerle (e da vicino pure se non fosse per la lieve differenza nei fari) .... la 5 è leggermente più distinguibile ma faccio fatica anche lei a distinguerla dalle altre due nello specchietto ... Ovvio ... se sono ferme è un altro discorso ... :wink: Credo che con Bangle, il family feeling, che fa tanto vendere in Audi, fosse un concetto abbastanza sconosciuto per BMW. Ora sempre meno ....
è inutile bisogna kittarle le macchine per farle distinguere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto!! sera a tutta la zone cattive notizie... guardate qua.. email di risposta:: Thank you for your inquiry. Yes we can offer a fitment for our BMW. Your cost for a set of 19" P47's is 5000.00 plus shipping. Please let me know if I can send you a set. Thank you 5000 chè ???? dollari????
Sera zone. Mi serve aiuto. Devo mettere i portasci, ma guardando su salesafter non ci capisco una mazza... Io ho le barre sul tetto, quelle di serie, quindi cosa devo ordinare? Devo prendere prima le barre trasversali e poi il portasci. oppure ce un kit apposito?? Voi cosa montate??
Bah! Sara'... A me dice poco o nulla... A quel prezzo poi! Se penso che i mie 19" originali li ho pagati molto meno di 500€ ....
bimbo, quanto li hai pagati i tuoi? un prezzo accettabile per dei 18 originali usati qual è? 350 son fuori mercato?
Diciamo che sono stato abbastanza fortunato. L'utente del forum che me li ha venduti voleva 800 euro gommati con Pirelli Euforia con qualche millimetro di battistrada ma erano messi mica tanto bene. Uno era crepato da saldare e tutti erano segnati sui bordi. una gomma anteriore era lacerata ... morale della favola li ho portati a casa con 400 euro. Due settimane fa ho venduto le gomme dietro che mi erano rimaste per 80 euro ad un altro utente del forum ... totale: 320 Euro!!! A dei 18 originali usati, tenuti bene, non darei oltre 600 euro. con qualche segnetto e da ripristinare 350-400 euro. Abbastanza gommati e tenuti bene 900 euro. Non gli darei oltre visto quanto ho pagato i miei .... Credo che con 350 euro tu sia fuori mercato, si!!! :wink:
Ah, ok! Non avevo capito che fossero Replica. Si, 350 va bene ma messi bene praticamente perfetti e soprattutto made in Italy, visto che cineserie repliche da 18" le trovi a 400 euro dalle mie parti ....
Ciao Solo una precisazione: le barre longitudinali che monti su non sono di serie ma sono un optional su E91. Detto questo devi prendere il portatutto per barre longitudinali che sono molto comuni e ce ne sono a bizzeffe. Tipo questo per intenderci: A questo poi devi aggiungerci il modulo portascì che si applica sul portatutto (tipo questo ad esempio che e' il mio) Non necessariamente devi prendere il tutto marchiato Bmw ed io ti consiglio la marca Thule che e' una garanzia:wink: Sulle barre portatutto (quelle trasversali) poi ci puoi montare tutti gli accessori che vuoi oltre al portascì ad esempio il portabici. Se ti serve qualche consiglio chiedi pure, ciao:wink:
Il portatutto ha un binario dove si inseriscono gli accessori tipo portascì, portabici ma solitamente quelli che si infilano nel binario (più "belli" esteticamente) non sono compatibili tra le diverse marche: ad esempio le barre BMW con il portascì Thule. Ci sono pero' i moduli (anche Thule) che non si fissano per forza all'interno del binario ma fuori delle barre e sono gli attacchi tradizionali Tutti i box Thule invece si fissano alle barre non all'interno del binario ma con questi attacchi:wink: molto efficaci e semplici.