Buongiorno!!! Qui alle 9.00 ci sono 5 gradi....... Mi sa che massimo due settimane e scatta l'operazione invernali!!!!
'rolleyes: Io la prossima settimana prendo appuntamento... aspetto a montarle dopo il test M3 non si sa mai...se decido di prenderla almeno risparmio i 10€ del cambio estive/invernali...
Se la scimmia insistente e pesante che mi assilla (da un paio di mesi) mi facesse cambiare idea indirizzandomi su una M3 fresca di un anno penso che "risparmierei"...
vuoi prendere qualcosa che galleggia??? azzo li son soldi davvero.per fortuna non ho questa passione e a dirla tutta no ho passione proprio per il mare. meglio la montagna coi suoi tornanti.... sta a vedere che la mia sana passione motociclistica è quella meno onerosa?!
"Qualcosa" che galleggia già ce l'ho... il problema e' che vorrei cambiarlo... Indubbiamente e' una passione MOLTO pesante e per questo non la chiamerei passione ma MALATTIA Io invece senza mare non saprei proprio come fare...
grazie cowboy!!! :wink: quoto e rigiro i buongiorno a tutta la zone.. per quello io non mi avvicino nemmeno a queste prove ... siccome soffro di sindrome da acquisto convulsiva in certi casi .. meglio non rischiare di indebitarsi fortemente!!!! un gommone con 450cv però
@BLACK capisco la passione o malattia che sia......ma veramente in quel campo si spendono uno sfracelo di soldi per una cosa che sfrutti una decina di volte a stagione....forse!!!! Poi ognuno e' liberissimo di sfogare le poprie "cite" dove meglio crede!!!!
Buongiorno Zone questa mattina ore 5.30 la temp.est era di +0.5 comincia a far freschino!!!! Se penso di dover rimettere le invernali mi viene male
Ot on qualcuno viene al pranzo di fine anno? Ot off.Robert stò ancora pensando alle tue 4 cozze....diavolo tentatore
proprio domani li tiro giù , li pulisco.. e metto l'annuncio... pranzo di fine anno .. non so ancora..