cosa? 20,2 io sono lontano anche dai toui 17,5 con questa con lo step..con la precedente 163 cv li facevo tranquillamente adesso sono sui 15,5-16.... comunque ho fatto la prova stasera secondo me la sesta sta un po sopra i 62km/h circa a 65 o poco meno, sotto mi scala in quinta....comunque la macchina vibra leggermente dovuto al basso numero di giri imho, ma niente oscillazioni del contagiri sta fisso sotto i 1100 giri sarà a 1080 circa. La rigenerazione del fap non dovrebbe durare per molti km magari prova una tirata in autostrada e vedi se poi lo fa ancora.
Figurati che all'utente dalle "forti affermazioni" del link che ho postato sopra, la sesta in sequenziale gli entra solo a 70km/h, sotto questo valore gli scala in quinta. Se così fosse nel suo caso la sesta dovrebbe entrargli a 55km/h ..... la mia a 62km/h fissi entra in sesta, non a 65 km/h come la tua ... Che sia vero quindi che gli Step si adattano allo stile di guida? Non ci avevo mai creduto e mi sembrava un po' 'na caz.zata .... Per quanto riguarda i consumi, con i cerchi da 19", sopra i 15,5 km/l REALI è molto difficile andare ..... ..... sono curioso di vedere cosa succederà con i 16" invernali ed una bella pulita al filtro aria .... sarà intasato ..... non lo pulisco da 20.000km ....
Ma infatti non mi lamento...:wink: Ovviamente il risultato non e' solo citta' altrimenti sarebbe di certo inferiore... nella percorrenza ci sara anche un 20% di autostrada "allegra"!
vi annuncio che a breve partirà la seconda edizione della gara a chi consuma di meno!!!!! partecipare !! tutti !!!! :arrow: voglio fare almeno 1400 km
Voglio partecipare! Con i sedici invernali però e solo se c'è la categoria Step .... :wink: Cavoli! 1400 km con un pieno è un traguardo ambizioso!