boja can ! che orrore ! ma che c'è su quel tetto...? adesso ti faccio vedere io... ...e allora che Big Foot sia !
Piuttosto che un cassone, si andrebbe bene questa .... ma siamo proprio al limite ..... se BMW avesse fatto qualcosa di simile in stile Allroad Audi secondo me ne avrebbero venduta qualcuna. Di certo non a me .... :wink:
non riesco a repparti!! Avevo l'invito anche io per la X3 ma non sono riuscito ad andarci ma tanto so già che non fa per me. buondì a tutti!
non lo prenderei ma è veramente bello e ben fatto l'x3 nuovo..esteticamente con i serchi giusti è veramente tosto...da dietro è bello piantato a terra. ora se dovessi battere la testa e decidere per un suv la mia scaletta di preferenza sarebbe: -x3 -xc60 -q5
La X3 dal vivo merita ancora più che in foto... Sarei curioso di vedere (sempre dal vivo) anche la Msport... A me piace molto il restyling della X5.
anche a me!!ma forse prenderei sempre e cmq il range sport. cmq la mia lista di preferenze era per la sola categoria dei suv medi.
no, no...per quanto migliorato possa essere, un suv come l'X3 rimane sempre un oggetto lontano parecchio dal mio immaginario di auto... scusate il mio essere un "tradizionalista", ma cassoni come l'X6/Q7/X5/Cherokee ecc.ecc. proprio non riesco a farmeli piacere... vuoi un fuoristrada? e pigliati una Land ! vai dove vuoi, pianino..., e sei super-cool, senza sbruffonate.
Partiamo dal presupposto che a me piace "guidare" e un Suv non ti da le stesse sensazioni che ti da una macchina come le nostre... Il discorso del fuoristrada e' molto riduttivo perché oggi i Suv non vengono presi per andare in fuoristrada ma per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare ma che potete immaginare... Quelli che apprezzano veramente il fuoristrada son pochi e non li vedi di certo viaggiare in X5, Q7, Range sport... se ne vedi uno viaggiare in Discovery, Range Rover, Grand Cherokee e perché no Cayenne forse forse (ma veramente forse) ne trovi qualcuno di appassionato... Le uniche che gommate giuste in fuoristrada se la cavano egregiamente... Poi c'è la categoria dei fuoristrada e li trovi Pajero e Defenfer che di Suv hanno poco e niente...
avrò il dito pesante, ma io sto usando una bomboletta per cerchio...stanno venendo bene. quasi pronto anche il mozzetto centrale.. per il discorso suv per diversi motivi sono molto funzionali ed è il motivo per cui spopolano.però restano sempre auto alte anche se assettate e quindi perdono in piacere di guida.
giorno alla zone .... che bella la e91 versione suv!! la comprerei subito... per gettarla da un burrone cribbio!!!
Premessa: sto provando a fare un pieno completamente in sequanziale per vedere di quanto cambiano i consumi rispetto al'automatico (poi pubblicherò i risultati se a qualcuno intresserà). Per i possessori dello Steptronic: ho notato che in sequenziale si riesce a mettere la sesta a 62 km/h esatti di tachimetro. A questa velocità COSTANTE in sesta il motore mi gira a 1100 giri minuto, ma va a strappetti quasi impercettibili, però si nota che la lancetta del contagiri va su e giù di poco tipo 1100-1150 ma oscilla con una frequenza abbastanza importante. Lo fa SEMPRE. E' il FAP che rigenera o è un problema della mia macchina? Una volta completato il ciclo di rigenerazione FAP, il successivo dovrebbe farlo dopo TOT km, giusto? Non è normale che in quelle condizioni (ripeto, 6° in SEQUENZIALE a vel costante) lo faccia SEMPRE!! Qualcuno può fare questa prova? Magari Zuss che ha statali tipo le mie e riesce a viaggiare a vel costante .... tu Black, lasciamo perdere visto che fai solo città .... :wink:
Buongiorno a tutti! quindi siamo in cinque oggi ho portato la macchina in bmw per il problema della spia avaria sterzo... quando la ritiro, prendo l'appuntamento per montare quel "tot" di materiale che mi circola da troppo tempo e poi FOTO!!:wink:
a 62 km/h di solito sono in seconda...comunque faccio una prova...ma prorpio 62..ehm non ho il cruise...stasera provo in tangenziale spero non mi tamponino
Si, si .... anch'io ... sto facendo delle prove sui consumi soprattutto in seguito a questo post che ha lasciato me ed altri utenti del forum abbastanza interdetti: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4556152&postcount=51 Praticamente questo utente afferma di avere una media da CDB con Steptronic 177cv E92, su 10.000 km di percorrenza, dei 20.2km/l .... ha affermato di fare solo extraurbane e di avere una guida da nonnetto .... per cui voglio provare a vedere se riesco magari ad avvicinarmi ... attualmente in sequanziale, su 660km e guida da supernonno il CDB mi segna un buon 17.5 km/l .... ma siamo ancora distanti dai suoi risultati..... Tutta questa premessa per dirti che è molto anomalo anche per me viaggiare in sesta a 1100 giri minuto, però durante queste prove mi sono accorto di questa oscillazione dei giri ..... è un problema o sta semplicemente rigenerando il FAP?!
In prova ci sono X6M e M3... Sinceramente spero nella seconda:wink: anche perché la X5M l'ho provata lo scorso dicembre.