Beh...la mia è luglio 2007...ma in uno degli ultimi interventi hanno aggiornato il SW della centralina!!
bravo Simone, tira un po' le redini di sto' gregge di pecoroni che vanno sempre OT!!! Allora io lunedì intanto provo ad informarmi per qualche posto ad asiago e poi vi so' dire.
Buongiorno pecoroni... ehmm scusate ragazzi Allora, ricapitolando, quello che e' certo fin'ora e' la data il 23/08 giusto? Ora il buon Mark, tramite una sua "collega" ci fara' sapere conferme per la Location di Asiago. Scusate l'ignoranza ma Asiago e' dove si produce il famoso formaggio?
si c'è anche un caseificio dovo lo producono e lo vendono al dettaglio! Ottimo. Inoltre è famosa per la prima guerra mondiale. La data è confermata 23 Agosto. Se volete cambiare il posto e tornare nel trentino per me non ci sono problemi, intanto provo a ricavare alcune informazioni su Asiago che possono sempre tornare utili.
Buona giornata a tutta la Zone. Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie :zzzz :zzzz :zzzz Penso ritornerò operativo per il 17 o 18 agosto, in questi giorni non penso riuscirò a connettermi quindi Mark se non ti dispiace ti lascio in pm il mio numero di cell. che se ci sono novità per il raduno puoi avvisarmi. A proposito, devo aprire una discussione e magari farla mettere in rilievo dai moderatori per avvisare che sono via per due settimane?
per quello manda un mp a porchettaio matto che ci pensa lui ad avvisare che ti allontani dal forum. Per il cell vai tranquillo che ti avviso io
Bella "pecoroni".......... Buongioooooooorno!!!! Ieri sera cambio olio freni dei 2 anni a casa di un'amico che lavora in BMW.......10 minuti di lavoro e una media pagata al bar......:wink: E' proprio una stupidata farlo e in conce chiedono 50/60€
Buone ferie Mauro! Leo com'e' finita poi la storia dello specchio? La prossima settimana, quando trovo un momento libero, vado ad ordinare le griglie nere Performance... Mi date il benestare? Ora che ho i codici glieli sbatto sul bancone visto che mi han detto, tempo fa, che per le pre rest non esistono...
X lo specchio BLACK siamo al punto che: La garanzia BMW e' scaduta il 9 di questo mese e non ne vogliono sapere. Resta quella del venditore che scade a Novembre e se me lo sostituisce entro quella data non vede i soldi che gli devo x la verniciatura e montaggio kit M....semplice!!!
riassunto Per il momento si è deciso per il 23 Agosto zona ASIAGO -Markulio x 2 -Mauro77 x 2 - Simone72 x 2 -Blackone x 3 -Leo#74 X 4 -Robertorius x 2 manca il nuovo amico triestino e chi vuole aggiungersi...forza!