Mi sta sulle scatole che avro' i cerchietti che scompariranno all'interno del passaruota.... sto seriamente prendendo in considerazione l'idea dei distanziali e verniciare di nero anche quelli in modo che non diano troppo nell'occhio alle FDO se mi dovessero fermare ....
anche a me romperà avere le ruote incasste dentro al passaruota...però pazienza e le tengo così.anche perchè sinceramente vista da dietro con le gommine 205 è meglio vedee le gomme un po incassate piuttosto che a filo.secondo me le gommine a filo sono ridicole. sarà meno traumatica perchè l'idea di avere i cerchiettio in ferro neri opaco e auto nera fa tanto crucco e non mi dispiace.sarà anche per via dell'effetto novità...
Salve a tutta la zone,,, ieri ho cozzato un flap contro un marciapiede del fiera!! a------o i marciapiedi alti!
Ti dirò ... Quando li ho visti dal vivo la prima cosa a cui ho pensato e' che a me non sarebbero durati molto... Hai fatto tanto danno? Lo puoi aggiustare?
Io le metto a 2,3 per il resto concordo come detto gli angel bianchi/led sono optional sulle E9X.. per le altre mi sembra siano di serie tipo F10/11 ad esempio:wink:
E che ca... Beh dai Robert la macchina già è bassuccia di suo... con gli spalaneve poi... poteva anche capitare.. a me sarebbero durati sino alla prima entrata in box..
..... EH! Va sempre a finire così .... la vicinnza della topa, in queste situazioni in cui si necessita della massima concentrazione, non aiuta ....
Buongiorno!!!! SCIMMIA ABBATTUTA!!!!! Iniziava a pesare troppo....... Domenica vado a ritirare il mio nuovo "GIOCATTOLINO"
Leo quando domenica mi hai mandato l'sms... la mia di scimmia si e' moltiplicata... e saltando sulla spalla continuava a dirmi: VEDI VEDI... Leo ha accontentato la sua scimmia perché tu no? A parte gli scherzi hai preso un bell'aggeggio:wink: MOLTO incaxxato mi piace un sacco! Ora le foto dopo il ritiro! Buongiorno a tutti
Si si BLACK non vedo l'ora anche se il tempo non permette girate con questo tipo di mezzo...... Il posteriore parte spesso e volentieri.....incaxxatina "la bimba"!!!!! Lunedi lavaggio a fondo come dico io e poi foto!!!!