Ma lui non ce l'ha la scimmia dei Blackline!! Dobbiamo fargliela venire!!! FORZA!!!!! Black, ci sei? Non dici nulla?
Grande!! bellissimi! scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, si!! Stanno veramente benissimo!! Senti, ma quella che hai in firma è la tua veramente? Monti i distanziali?
No no la mia è spacegrau e poi E81 quella in firma è il 135i E82 e non penso monti i distanziali... è la versione della wsto con cerchi advan!
Grazie a TUTTI dei complimenti,cmq stanno da Dio più la gaurdo e più mi piace....adesso scimmie per altri Up,con il BMW è come essere tornato un ragazzino quando col Fifty tutte le settimane siu cambiava qualcosa,il prox up molle?Mah vediamo
Oggi sono passato da mio zio per i cerchi invernali. Sta lavorando alla grande!! Ha già dato la prima mano di vernice, mi ha anche detto che probabilmente userà un indurente e ci darà sopra il trasparente per vernici opache perchè il suo amico carrozziere gli ha detto che se non lo si mette quando si va all'autolavaggio, a causa dei detergenti industriali che hanno per i cerchi in lega e della lancia idropulitrice, si rischia di lasciare lì per terra tutta la vernice ....
Buondì Zona!! Oggi immersione a Lignano Sabbiadoro. Spero di non morire congelato!!! La mia prossima scimmia consiste nei Led bianche agli angel Eyes, tipo quelli del coupè. Mi sto tenendo in contatto con Cugy che ha fatto la modifica ma non è del tutto soddisfatto del risultato, dice un po' fiochi .... secondo vpoi si possono installare quelli originali come ricambio?
Buongiorno scimmiotti Cosa vai a vedere a Lignano come immersione? Per i led/ricambio originale prova a fare un fischio in concessionaria... secondo me e' solo la lampadina ma non ne sono sicuro perché non mi spiego il costo di 200€ che ti fanno pagare in fase d'acquisto macchina calcolandolo come optional P.s.: per i Blackline non mi avete convinto
Buon Sabato. Io sono in fase conclusiva .......facciamo sparire sta scimmia che mi sta' pesando sulla spalla da ormai troppo tempo!!! Settimana intensa di trattative per la solita Hypermotard.... Partiva da 8500€ E a suon di trattative mi ha chiesto ieri una notte ancora per decidere sulla mia ultima offerta: 7500€ con cavalletto posteriore Ducati e passaggio a carico mio.:wink: Avra' sicuramente dormito poco.........