i 193m stanno benissimo anche su non msport!!! dai fidatevi .. ve lo dice uno che di cerchi se ne intende !!!
ecco alcune foto...oggi però ha solo i posteriori per provare i 17" anteriori che dovrebbero essere dritti.
...e non ho altro...ma dove diavolo hai parcheggiato ....e poi in quella scritta li per terra manca una "A"
Direi bene:wink: sul nero pero' sarebbe da verificare sul spacegrau... Carina la macchina aziendale... xdrive poi cos'ha pelle o sensatec?
in compenso non posso usare la mia e91, causa bloccasterzo in crash... ...mercoledì la porto in conce e probabilmente c'è da cambiare il piantone...
ok,grazie per le dritte,allora cerco da bep's o sulla baia tedesca.grazie. appena sono pronti faccio foto!!!
è una questione anche di budget (Black sai dove sposterò i miei investimenti fra poco)....i 287 li ho trovati solo sulla baia krukka a circa 1900€....con i 193 dovrei spendere meno. comunque abbandonati i 19" per me rimangono i 193M, 216, 162.
Fretta per ora non ne hai:wink: perché tanto adesso metti su le termiche... c'e' tempo fino a febbraio (al massimo Marzo) per decidere che cerchio... Nel frattempo cerchiamo e valutiamo Con tutte ste scimmie che girano
Imho concentrati sulle quattro ruote:wink: che con l'arrivo del quarto passeggero le due ruote le utilizzerai sempre meno