Buondi. Anche le mie "scimmie" vi salutano...... @fedesco per le barre avevo chiesto bene io e devi smontare il "cielo" e gia li e' un lavoraccio,asportare le barre e comprar le "stecche" grezze in BMW da far verniciare. Il tutto per 200€ di manodopera e credo ancora un 100€ tra stecche e verniciatura.....se bastano!!! Ne val la pena??? Io ho rinunciato e ho fatto l'occhio con le barre e ti diro' che quasi adesso la preferisco cosi....senza mi fa l'effetto "schiacciata in terra" che non mi convince.
a volte ritornano.... causa lavoro è da un po' che non vi leggo! Tutto bene???? Un saluti a tutti Mark.
E' molto difficile trovarli su ebay meglio che tu vada in concessionaria. Il lavoro, come ti ho postato nel link non e' nulla di complicato, ci sono un po' di Torx da svitare e basta. Qualsiasi carrozziere te lo fa in un'oretta circa, anche meno, quindi calcola al massimo 30-40 euro di lavoro. I Profili costicchiano abbastanza ma ti consiglio di scambiarli con qualcuno sul forum che vuole le barre... Si trova sempre qualche interessato.... Poi se vuoi puoi farli verniciare (il mio carrozziere sulla precedente E91 mi aveva chiesto una trentona di euro) oppure lasciarli cosi che tanto sul nero non si nota nulla, sarebbe come vedere la base di appoggio delle barre che monti ora, ovviamente senza barre....
Dopo questa penso che Zuss non lo prenderà più quei cerchi... chiarendoli ogni sorta di dubbio... Per forza guidi un SUV tu Te la sei cercata Ciao Mark lascia perdere il lavoro vieni qua ho bisogno di aiuto a frenare le IRE ribelli di questi scimmiotti assatanati di modifiche mi vogliono portare sulla brutta strada
Se proprio hai sete di modifche... togli le barre che vai sul sicuro in fatto di estetica e poi la lascerei così che e' tanto figa. Il volante Msport Performance (senza led) e tanto bello quanto delicato Ho paura che poi l'impugnatura in alcantara sia troppo delicata... il pomello si potrebbe valutare...:wink: Per il discorso cerchi anche a me comincia a "pesare" la rientranza nei passaruota proprio come i tuoi... ma di distanziali non se ne parla quindi me ne son fatto una ragione...
BLACK, qualche modifica ce vò:wink: mi aggiungo anch'io alla lista per farti venire le scimmie...sei rimasto alle griglie perf? o mi sono perso qualcosa? dai black fai girare l'economia che qui a ts sai com'è...
Si io l'unica modifica che ho fatto e' la griglia anteriore Perf e penso che io e te siamo stati tra i primi a farli... Altre modifiche (a parte la scimmia continua dei cerchi ma che per scelta a difficoltà la placo, non ne vedo: - i Blackline, come detto e ridetto, sul bianco non mi piacciono... - pomello Steptronic Performance l'ho visto ma non mi convince... - Volante mi piace troppo il mio... - togliere il portatarga maxi anteriore mi hanno sparato una cifra da furto e lasciare i buchi (come hai fatto tu) non e' il caso perché sul bianco sarebbe un pugno nell'occhio... - sarei tentato dal doppio din, che deve ancora uscire fatto specifcatamente per BMW (come da discussione dedicata) ma devo un po capire come sara' e soprattutto dove verranno posizionati i tasti sotto il clima tipo il PDC ad esempio... e poi il costo ovviamente - quello che stavo per fare appena presa era l'interno in pelle bordeaux scuro... infatti non la presi con la pelle perché il colore che piaceva a me non c'era e quindi optai per il post montaggio... ma poi mi e' tanto piaciuta l'alcantara che me ne sono innamorato e quindi ho lasciato perdere... L'economia la faccio girare eccome... diglielo a mia moglie Avendo quell'aggeggio che galleggia... l'economia gira anche quando sta fermo:wink: ormai sono diventato azionista di maggioranza delle pompe di benzina della citta'
Quoto! Non capisco come fai ad andare ancora in giro con quel vassoio da portata appiccicato al paraurti!!! :wink:
black sai che ho visto una come la tua con i blackline...e non è affatto male!!! peccato che nn ho fatto la foto l'avevo davanti verrebbe così... http://img830.imageshack.us/img830/9422/3de91wagon1.jpg