ciao bimbo, ero via e ho visto solo ora. Mi interessa la tua proposta solo è nel momento sbagliato, nel senso che il budget per l'auto l'ho già esaurito , se riesci ad aspettera te le compro volentieri in gennaio/febbraio altrimenti cercherò di trovare qualcosa di usato fra un paio di mesi...
fai finta di non aver letto nulla ..... le gomme in realtà sono due 225/40R18 e non una coppia di 255 .... mi sono clamorosamente sbagliato con la coppia di posteriori da 19" che ho venduto e devo anche modificare l'annuncio perchè ricevo una tel. al giorno di gente interessata ....
Eh, appunto!! Senti caro, domani è mercoledì, hai deciso qualcosa per i cerchiazzi?? Cavoli!! A quel prezzo andrei a prenderli io se non li avessi già ..... ma che belli!!!
io davanti ho quelle sulla destra (WR) mentre dietro quelle sulla sinistra (WR G2)...volevo prenderle uguali ma mi hanno detto chele WR non le fanno più...mah?!? comunque per me sono molto valide soprattutto perchè la larghezza sembra più un 205 che un 225...anche se su un giornale tedesco c'era le solite prove di tutte le gomme da neve con misura 225/45 17 e le migliori sono risultate le michelin alpin 2010.(http://www.michelin.it/it/front/affich.jsp?codeRubrique=20060301184359)
Ragazzi, so che come si suol dire: "sono arrivato tardi" nel senso che di questo ne avete parlato e stra-parlato, pero dalla "zone" mi apsettavo qualche commento/consiglio in più sul mio ferro . Va bene così, levo solo le barre e sono apposto? Quello che più non mi piace come già avete discusso e la rientranza delle ruote posteriori rispetto al passaruota...vabbe distanziali sconsigliate...bisogna solo cambiare cerchio con uno con et minore giusto?!? Di questo che ne pensate? http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p338_bmw-3-series-e9x-exhaust-pipe-finisher-in-chrome-318d-320d.html l'ho visto anche su ebay a minor costo!!
via le barre, *non* mettere quella cosa cromata al tubo di scarico perchè non ne hai bisogno, per i cerchi devi chiedere a Robertorius...
La tua macchina è perfetta così, forse per quello non sono stati scritti molti commenti! :wink: Comunque, quello che ci farei io: 1. Togli le barre 2. Metti il volante Performance o fai rivestire il tuo in alcantara simil-Performance, mettici pomello, cuffie e impugnatura freno mano Performance. STOP. Questo è quello che ci farei io. Non cambiare cerchio!!! L' LSE è bella perchè ha quel strepitoso cerchio Motorsport che non ha nessuno. Se cambi cerchio devi prenderne uno con ET più basso ma io non lo farei. Piuttosto, se non macini tanti km e non sei molto esposto alle FDO metterei un distanziale al posto tuo. PS: non so se hai visto le foto dell'LSE che avevamo in casa. Diventerebbe così senza barre:
ola !!! anche tu con il modulo spaziale??? hihihihiiihiii io ti ho già detto la mia :wink: ma alla fine li hai presi??? Ciao fedesco , il tuo mezzo per me ha bisogno solo di 4 bei cerchi :wink: Per quanto riguarda i Distanziali.. 12mm eibach Allora come vi ho già detto appena montati ho sentito subito una leggera vibrazione del volante a 70kmh ed a 120kmh più accentuata.. dopo aver bilanciato i cerchi con su i distanziali sembrava sparita però nei tratti con un buon manto stradale si notava che la vibrazione era più leggera e si era spostata a 80kmh, mentre a 130/140 si sentiva e si sente tutt'ora niente di chè però non mi va!!! nel senso.. basta andar via dai 150 ai 230 Poi .. quando si è in 4, con 2 ragazze dietro che fanno si e no 100kg grattuggia ad ogni avvallamento.. Morale ? li tolgo.... e buttato nel cesso 240 euri!!!!!!! Chi li vuole? (ovvio che era ironico) Cmq ragazzi ho capito una cosa .. con l'assetto msport l'et per non avere casini ed avere il miglior rapporto funzionalità /estetica è avere max 6mm di et in meno nei cerchi !! E scriverò 100 volte.. non buttero mai più nel cesso soldi per distanziali !!! P.S. che spettacolo da vedere però !!!! :wink::wink: buonasera a tutta la zone
Io 2 fighe non le porto in giro ...le porto.....?Eh si.... .Si scherza cmq bella rottura buttare 240 eurini
Proprio non capisco Robert .... ho montato diverse volte distanziali, dai classici 16mm con anello di centraggio ai meno convenzionali Eibach da 5mm SENZA anello di centraggio. Mai avuti problemi di vibrazioni .... Li montavo su Audi e mai su BMW .... non lo so se possa voler dire qualcosa .....
Se prima non vibrava vuol dire che sono i distanziali.. Cmq.. il mio gommista che ha da poco comprato una 123d msport..bianca .. (bellaaa) beh ha messo su i distanziali da 12 con i cerchi originali bmw 18".. stesso discorso.. 70/80 e 130/140.. vibrazioni parlando con un suo fornitore, non si sa perchè ma solo sulle bmw succede.. il grande mistero del mozzo bmw!!!! Bimbo te sei uno dei pochi fortunati mi sa...:wink: se vuoi te li cedo non si sa mai che vada bene cambiando discorso... si sta avvicinando l'ora del cambio gomme e ho deciso per quest'anno di finire le 205/16 che avevo preso con i cerchi in ferraglia.... Lo so.. sarà inguardabile per i prossimi 7 mesi però voglio finire quelle gomme ed il prossimo anno vendere tutto e passare almeno ai 17!! (fanc-lo i consumi).. però,, però,,però,, ( ) tutte 4 225/45/17 con canale 8,5 evvai!
è vero!! sta molto bene senza barre...per togliere devo smontare mezza macchina da quello che mi ricordo che ne discutevate...
Anch'io ti ho già detto la mia ... Una saldatura, se ben fatta, secondo me non è un problema ... :wink: Credimi, sono pari al nuovo. Sabbiati alla perfezione e verniciati molto bene. Come ti ho già detto credo sia impossibile trovare dei 19" originali non crepati o non saldati. Anche negli annunci che ho visto sul forum o su Ebay viene spesso specificato che sono crepati, da sistemare o rimessi a nuovo come questi ....
No, no ... non è molto onerosa come modifica ... le ho tolte due volte dalle mie E91. Guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3686027&postcount=47
e cosa aspetti... ??? è un affare!!! anche se uno è crepato è pur sempre un affare !! intanto la fai saldare come ha fatto bimbo.. poi se salta fuori l'occasione ne prendi un'altro (così ne hai sempre uno di scorta.. :wink:) Ti credo bimbo.. le saldature se fatte bene tengono.. però personalmente rimarrei con il dubbio.. ed inizierei a farmi pare del tipo : se si spacca mentre sono a 150 o più.. ??? quando si tratta di cerchi da 19 conoscendo le sollecitazioni a cui sono soggetti vorrei maggior sicurezza... Poi oh .. succede anche ai nuovi !!!..esempio ad un personaggio che conosco gli è capitato di prender una buca a velocità sostenuta e gli si è disintegrato il cerchio fottendo anche disco mozzo e semiasse col botto.. C'è da dire che montava cerchi di una marca X.. probabilmente di basso livello..