Su questo non si discute Simone:wink: considerato poi che il fenomeno di anni ne ha 40... Pensa che io conosco un quasi 40enne che "corre" in minimoto... LEOOOOO?
pero' c'è una bella differenza tra i due!!! Si la F1 ha un po' stancato anche me pochi sorpassi, tutto deciso dalle strategie..una volta la guardavo ora saltuariamente, ma come dice Simone il ritorno di S. sarà interessante
CHIAMATOOOOOOOOO!!!! Vorrei vederlo su una minimoto....... L'unica differenza e' il conto corrente!!!!!
Hai ragione Leo l'unica differenza sta nel C/C ma ti sei dimenticato nell'ASSETTO... lui nelle sue macchine l'assetto ce l'ha...
Azz me ne sono dimenticato della riprova clima scusa Star provvedero'! Ciao Doctor. Come va in Sardegna dopo gli incendi? Alla fine ho letto tutti piromani... MALEDETTI
Buon pomeriggio a tutta la Zone. Star, ho fatto la prova ma non mi sembra ci fossero sostanziali differenze tra sopra e sotto. Come avete detto in molti la F1 è diventata da un po' di anni veramente noiosa e soporifera. Prendiamo ad esempio domenica scorsa: seduto sul divano, ore 2 partenza F1, ore 2 e 15 cullato tra le braccia di Morfeo, ore 16 e 15 mi sono magicamente svegliato per vedere l'inizio della MotoGP e la si che son rimasto sveglia (che dispiacere per Vale ).