Sera a tutti... Qui invece giornata all'insegna del freddo (8 gradi) e bora a quasi 100 km/h di massima...: Mi che se va avanti così le termiche le monto a fine mese in montagna ha già nevicato. Bimbo il colore e' l'azuriteschwarz
Bello, veramente bello quel blu .... Piancavallo è stracarico di neve e tutte le montagne attorno anche .... vabbè .... ed io che pensavo di fare l'ultimo bagno a Rovigno .... ha, ha, ha!!!! Che illuso!!
Io l'ho fatto la scorsa domenica ma il record resta l'anno scorso al 13 ottobre... Ho visto si che ha nevicato a Piancavallo... Qui fa un freddo...
Anche qui ... io sono praticamente sotto Piancavallo, ieri sera la temperatura è scesa a 5 gradi, per questa notte prevedono 3° .... ..... ho la stufa a pellet che si mangia quasi un sacco da 15 Kg ogni 2 giorni ..... una media invernale ....
sera zone.... per i 19 ho tempo fino mercoledì....anche qui freddo da termiche.... quoto per le nuove barre meglio delle altre ma sempre meglio senza
Buondì a tutti! Black che modello è la bara? Dove l'hai presa, in bmw? Le bare della Thule si trovano a prezzi più bassi del listino? Per l'anno prossimo ne avrò bisogno quasi sicuramente, con una bimba di 2 anni già quest'anno andare il montagna in agosto è stata un'impresa, poi adesso che abbiamo scoperto che arriverà un "nuovo/a" passeggero, devo pensare ad organizzarmi!
Grande Tamba allora congratulazioni:wink: Il mio box Thule e' il Pacific 600 che ha un ottimo rapporto dimensioni/qualità/prezzo e lo fanno sia grigio che nero:wink: pagato € 340. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi qui puoi vedere http://www.coraitaly.com/pagine/Thule/box.htm calcola che i prezzi del listino sono da scontare. Il migliore per me e' quello che ha Zuss ovvero l'Atlantis 700 e' più capiente del mio ed esteticamente ha il coperchio lucido (nero o grigio) ma era per me più ingombrante da riporre in box... Buona settimana a tutti
bello comunque il Pacific 600, io guardavo il 200, ma vista la tua foto mi piace il 600, nel configuratore sembra enorme rispetto all'auto... Le barre le hai prese su salesafter o in bmw fanno sconti?
buongiorno zone COMPLIMENTI a Tamba per il nuovo passeggero!! eccoti due foto del 700 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4277586&postcount=56 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4295996&postcount=60 Io ho preso le barre originali sono più "carine" perchè non fanno la "T" come le universali...prezzo decisamente conveniente su salesafter.
Le barre ti conviene prenderle su salesafter risparmi parecchio:wink: io le ho prese in concessionaria e le ho pagate sui 180 (scontate) se non ricordo male ma avevo fretta altrimenti optavo per sale...:wink: Se vai sul sito della Thule c'è anche un configuratore che ti mostra come stanno i box sulle ns macchine (puoi scegliere anche il colore della E91) con vista laterale e dall'alto sul tetto così ti fai idea degli ingombri. Devi calcolare una cosa pero' che le ns non hanno i mancorrenti per cui rispetto ad una con i box stanno leggermente più avanzati perché gli attacchi sul tetto per il portatutto sono abbastanza avanzati mentre con i mancorrenti lo piazzi su dove vuoi. Questo anche ti permette di aprire senza problemi il portellone del baule, cosa da non sottovalutare:wink: Quoto il discorso delle barre:wink: le Thule hanno appunto la forma a T oltre a costare poco meno che le originali BMW... Poi le barre portatutto originali sono dotate di cacciavite torx per fissarle al tetto ed addirittura di spugnetta da inserire sotto il piedino dell'attacco che non si sta avvitando in modo da non far danni alla carrozzeria nel montarle da soli Ciao Zuss:wink:
... e vai di pancione ! congratulazioni tamba! anch'io penso che il thule credo sia la cosa più ragionevole. Ma agirei anche sulla riduzione "a monte" della quantità di roba da portarsi dietro...
Grazie a tutti. La riduzione è il top, ma se vai in montagna e devi portare anche passeggino, zaini, ecc diventa improbabile la riduzione del carico.
2 gommisti...entrambi mi hanno proposto le termiche in H anche se a libretto sono in V ma è regolare?
Teoricamente si... ho sentito che si può ma si deve applicare da qualche parte in abitacolo un adesivo che indica il codice H How much?