IKEA!!!!!! L'unica cosa buona che ho comprato e' un tavolino da ingresso stile marocchino con tanto di finti buchi da tarlo a 150€ o poco piu e fa la figura di uno d'epoca da 2000€.......che poi tra i due credo ci sia poca differenza!!!! Solo che uno e' dell'IKEA e lo paghi quel che vale,mentre l'altro te lo spacciano per "antico" e lo vende un'antiquario. PS:3° appuntamento preso poco fa per la RAV!!!! EBAY SANTO SUBITO!!!!!! Vedo che ho contagiato tutti con la chiocciolina prima del nik......@@@ io invece a scimmia son messo che ho trovato una bellissima Hypermotard ma il venditore non risponde ne alle Mail ne al telefono...........
Ma ti chiamano da Ebay o da Subito.it?? Nel frattempo mi sono accorto di avere non due gomme 255/35R18 ma due 225/40R18 .... che figuracce .... Peccato per il tipo che mi aveva contattato ....
Ho fatto l'inserzione sia su SUBITO.IT che EBAYannunci che e' gratuito. Solo che su EBAY modifichi quel che vuoi gratuitamente mentre su SUBITO paghi ad ogni cambiamento. In percentuale chiamano o chiedono via Mail info piu da SUBITO.IT.
Ciao e buon week a tutti. Questa mattina mi sono fatto rimborsare un faro che avevo preso sulla baia...mai arrivato,un pessimo venditore che ha provato credo quasi sicuramente a truffarmi ma dopo una magica email mi ha datto indietro tutti gli eurini.Io sulla baia ho venduto di tutto e di più un anno ho portato a casa quasi 19.000 euro,ma da un anno non si vende più come una volta anzi....vabbe scusate l'OT
piscina dato stamattina...alle nove il grande alle 10.30 il piccolo in pratica entro alle 8.45 e esco a mezzogiorno lo scimmione è in pausa robertorius l'ha quasi fatto fuori...forse é d'accordo con mia moglie... mi frena il fatto che un cerchio sia saldato altrimenti li avrei già presi....
'sera a tutti Grande Leo venduta la Rav in un battibaleno:wink: c'è da dire che Subito e' veramente un portento! Per fortuna stamattina all'Ikea preso solo qualche caxatina per la casa e una renna a dondolo per mia figlia che lei chiama CACALLO Poco fa leggendo qua e la sul forum... Ho trovato una discussione su un colore Individual molto bello... ed ho visto foto di una E91 appunto del colore e per caso ho notato che motava le nuove barre sul tetto IMHO non mi piacciono... non le avevo mai viste montate su E91... "preferisco" di gran lunga le precedenti. Ecco qua
le barre... non servono a una mazza e sono brutte, sia quelle vecchie che quelle nuove (copiate male dall'audi...) se dovessi mettere mai qualcosa sul tetto, andrei di portapacchi e bara, come zuss.
esatto! io trovo molto più crucco-style le bare così, col portapacchi... hanno un che di tenero... e ame , non so perchè, mi ricordano:
a non lo dire a me... ne ho parlato in diverse discussioni:wink: Io il box l'ho preso la scorsa primavera (2009) e l'ho utilizzato per una vacanza estiva (dove ci ho buttato dentro di tutto...) e per lo sci:wink: STRACOMODO
immagino ! io comunque cerco di fare opera di prevenzione... ovvero ... riduzione del "carico" a tutti i costi... sono riuscito a "motivare" così tanto la mia famigliola, ( mamma/due bimbe una 4 anni e una 5mesi ...)che a momenti la borsa più grande è quasi sempre la mia... ...va bè che io devo portare la macchina fotografica, il computer, tutti i cavi, i carica batterie...
Beato te che sei riuscito a convincere la moglie la mia e' una causa persa... anche per i soli week-end al mare portiamo di tutto... e pensare che il grosso delle cose le abbiamo già a destinazione Quest'anno, dopo qualche stagione di pausa, penso che faremo la settimana bianca e mi verra' da Vabbe' buonanotte:wink:
Buon giorno Zone qui acqua da 24 ore....che 2 p@lle,se penso che tra 15/20 gg di montare le termiche stò male
Buongiorno e Buona domenica. Mi lecco le ferite dopo la grigliata molto alcolica di ieri .... @Zuss: Un po' sarei frenato anch'io dalla saldatura, ma una volta provata la gomma montata e se vedessi che l'aria tiene (lui dice che hanno già provato) comprereia quel prezzo (sempre se li ha ancora :wink:). Come ti dicevo è praticamente impossibile trovare un 19" che non sia crepato, a meno che non abbiano fatto montare da subito le NON-RF. @Blackone: bello il colore, come si chiama? Le barre nuove le avevo viste al Welt e confermo quanto dici, brutte, ma IMHO sempre meglio delle precedenti che sono orride!!