Ciao a tutti per questa settimana basta lavorare Grande Redi tutto ok? Oh ragazzi ma Mark che fine ha fatto?
Io avrei chiesto almeno 200€. Il tuo e' un'ottimo prezzo!!!:wink: Visto giusto prima una E91 con quei cerchi.....a parte che e' ingurdabile ma rientrano da paura!!!! Adesso devo cercare dei distanziali perche' abituato coi 18" a filo paraurti cosi proprio non mi va!!!! ESPERTI!!!!! Di che misura li devo prendere?.....sono all'scuro dell'ET di questi 16"
Lascia perdere i distanziali... poi magari anche la machina ti vibra, Robertorius docet:wink: Saranno anche inguardabili questi 16 e rientreranno da paura ma non dimenticarti che lo scorso inverno ti hanno salvato il cu.lo durante le nevicate ed hai pure montato le catene! E poi con i 16 la macchina sembra vada un sacco di più per non parlare delle sbandierate sull'asciutto
gli anelli di centraggio se ben fatti non dovrebbere vibrare. un tornitore qualsiasi te li fa.se vuoi te li disegno anche.
Parole sante BLACK....... 16" catenabili FOREVER. E poi vuoi mettere che traversi con le invernali.......... Mi sembra strano pero' che vibrino!!!! credo che bastino da 2 Cm o poco piu.
Si .... io mi sono decisamente calmato. Farò riverniciare i miei cerchi da mio zio come quelli di Leo. E' veramente in gamba e sono sicuro che verrà un lavoro con i fiocchi. Mentre ero da lui questo pomeriggio per chiedergli se mi fa il lavoro ho scattato un paio di foto ai cerchi dipinti da lui sette anni fa con bombolette TALKEN sulla sua FZR d'annata. ...... E mi sono convinto!! Li faccio nero opaco da lui. Questi sono i cerchi che una volta erano bianchi. La moto ed i cerchi erano sporchi....
Ben fatta:wink: secondo me fai bene a tenerti quelli. Ammazza che dischi montava già all'epoca la FZR...
Nel frattempo ho venduto 2 Pirelli Eufori@ da 19" ad un ragazzo del forum. Sono in trattativa per le gomme da 18" con un ragazzo che mi ha contattato su Subito, ed ora devo tirare pacco a due persone che mi hanno contattato per i miei cerchi da 16" che a questo punto mi tengo e rivernicio..... ma ora non so cosa dire a questi due .... .... .... Le griglie originali della mia E91 restyling e prerestyling sono in attesa di un acquirente ....
Digli che un tizio ti ha chiamato e te li ha presi per 230€ offrendoti 50 euri per portarseli a casa...:wink:
Buongiorno a tutti e buon weekend:wink: Stamattina per mia somma gioia porto la moglie a fare un giretto all'Ikea a non so che fare oltretutto
Esatto @bimbo......la classica e inattaccabile scusa del 50€ in piu funziona sempre!!!! Di che e' passato,pagati e portati via....... Io ho 3 interessati alla RAV di mia sorella....ora 2!!! Il primo doveva venire stamattina ma alla mia richiesta di una caparra per fermarla,visto che gli altri due premono per vederla,ha iniziato a dir che la trova a meno,ha sentito che dopo i 100000 Km da problemi alla frizione e mille altre palle.......l'ho semplicemente madato a quel paese!!!! E lui "se non la vendi e scendi di prezzo fammi sapere".......piuttosto la brucio!!!!!! Il secondo e' qui di Bergamo e passa oggi pomeriggio e se non si conclude nulla chiamo il terzo che arriva da Genova!!! Vedremo!!!
Immagino ... a me dei cerchi la prima cosa che mi han chiesto se il rpezzo fosse trattabile .... ma ca**o!!! Già ti sto "regalando" 4 cerchi originali in lega, cosa vuoi anche? Che te li monti io??
Le donne hanno sempre qualcosa da fare (comprare) all'IKEA .... magari la cazzata più grossa del mondo che non verrà mai usata, ma in quel momento sembrerà indispensabile!!!! ..... Buon Shopping!!
buongiorno a tutti! io per mia somma gioia stamattina faccio il baby-sitter, stasera la moglie esce con le amiche e io faccio il baby-sitter e domani invece di uscire in bici, mi tocca portare la bambina in piscina... ...che weekend rilassante... Mi cresce la scimmia che ho sulle spalle!
A me è toccata la stessa situazione giovedi sera. Pizza con le amiche ed io con la bimba, fortuna che da qualche giorno è arrivato un gattino in casa e passa un po' di tempo con lui .... :wink: