Infatti sono da 18 scusami forse ho perso un pezzo della discussione....,beh cmq a questo punto credo di averle pagate molto care,mi hanno rapinato
Dici? Sono quelli che mi convincono di meno ..... stavo riguardando quelli di Leo e devo dire che neri mi piacciono proprio!!
mah immaginandolo con il coprimozzo Bmw non lo vedo malvagio. il terzo proprio non mi piace. ad ogni modo sai come la penso: disegni diversi dagli originali Bmw non li metterei mai sulla mia macchina.. quindi fossi in te farei neri i tuoi..:wink: ma mi pare che sei partito in quarta per cambiarli.. o meglio non hai "pa.l.le" di fare il lavoro, giusto?
Esatto!! Ma stavo già pensando di darli a mio zio pensionato che non ha nulla da fare, è bravissimo con questi lavoretti .... pensavo di dargli un cinquantino + il materiale. So già che verrebbero perfetti tipo quelli di Leo. Pensare di cambiarli sarebbe meglio però .... stavo pensando anche a qualche disegno replica, ma quale? E POI LI VOLEVO NERI .... Boh?! Vediamo come va con la vendita dei vari oggetti ...