400 Euro per che cosa? Per 4 cerchi come i miei?!? Con gomme spero .....:wink: .... senti Zuss, sei un fenomeno, li porto da te e me li vendi tu .... ....
Black.... guarda qui (ora gli salirà una scimmia pazzesca ..... hi, hi, hi!!!) .... http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-pordenone-17024554.htm Devi solo farti una scampagnata e venirli a prendere o se vuoi te li porto io ..... .... prezzaccio, eh?!?
Questo invece è pazzo: http://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-16-bmw-320-ultima-serie-udine-16920893.htm
un mio collega con il 330xd mi diceva che oltre 180cv non si possono montare cerchi in ferro....è una caxxata secondo voi?
ECCOMI!!!! Foto delle "padelle" nere fatte....adesso le scarico e giro.:wink: Belli i cerchi da 19".......prezzo ottimo da farmi dubitare sull'originalita'...pero' Se propongono i cerchi da 16" a 650€ tutto puo' essere....di gente strana ne circola!!!! PS:su SUBITO.IT e EBAY Annunci ho piazzato l'inverosimile..........
Quelli neri in lega si sono belli considerando che hai anche la mascherina nera imho staranno bene...quelli krukko style con il bordo argento imho sono inguardabili 400 con gomme posteriori finite :wink:...ma era il 2006... direi che è fuori col cranio!
bisogna indagare se sono originali, se lo sono quasi quasi faccio fuori una scimmia :wink: adesso lo contatto.
Sono originali si... Non esistono replica da 19" e mi sembrerebbe nemmeno da 18"... Questo e' veramente un affarone, introvabili a quel prezzo...
Dai così mi salvi...:wink: dalla scimmia 225M Nel frattempo tengo a bada le altre... UNA e' impossibile da tenere ma per ora resisto
Grazie per la proposta Tamba ma ora ti spiego perché a malincuore non accetto: - Fra meno di un mesetto butto su le invernali (che forse dovrò rimpiazzare perché datate) - primavera 2011 butto su l'estive - novembre 2011 butto su le invernali - primavera 2012 FORSE la cambio ma dipende ovviamente da molte cose... ma l'idea e' questa (già preventivata). Gli pneumatici Bridgestone che monto ora da 18 dovrebbero essere in buono stato e in grado di fare ancora tranquillamente la prossima stagione e parte di quella successiva (che dovrei venderla sempre in teoria) dato i cambi estive/invernali ed il mio kmetraggio attuale che e' di 39.000 (estive hanno circa 25000) In conclusione non mi va di spenderci su soldi per godermela solo la prossima estate... piuttosto, se fosse una figata fatta bene e non troppo esosa, prenderei il doppio din:wink: almeno me lo godo un anno e mezzo Ovviamente tutta teoria
@ black non preoccuparti, meglio così, se dovessi prendere un altro treno di cerchi, la moglie mi mette la valigia sullo zerbino...