BLACK vedo che anche tu sei in buona compagnia.....benvenuto nel club degli "scimmiati"!!!! Ma poi la "bagnarola" ti ci sta in box!? Grazie per le foto postate. Io invece oggi ho un'appuntamento per visionare un CBR600 solo pista radiato,per evitar menate di bollo e trapasso,e Lunedi mezza giornata a Franciacorta in circuito con un'R6 di un'amico a vedere se sono ancora capace di fare due pieghe con le maxi!!!! Faccio sto test e vedo se la "scimmia" pista prende il soppravvento su quella "Hypermotard".
Io son sempre alla ricerca di un'antido anti scimmia...... Inizia a pesare sempre li appollaiata sulla spalla......
Non per fare "lo sborone" ma sia di ciclistica e motore e' il top in circolazione al momento......tradotto in money €4300 ....e poi ci van dietro tutti i ricambi per una stagione,gomme,termocoperte con generatore per alimentarle e tanta altre piccole cose che a fine anno tirate le somme fanno una bella cifretta!!! Come lo faccio io e' una passione "caretta"......
buondì a tutti! qualcuno di voi ha fatto acquisti su salesafter? sapete se si riesce a fare un bonifico dall'italia alla germania senza problemi? Grazie
Buongiorno a tutti e buon lunedì Ieri giornata splendida: la mia città, come ogni anno, era invasa da vele e non.. uno spettacolo di Barcolana http://it.m.wikipedia.org/wiki/Barcolana?wasRedirected=true Tamba, per gli acquisti di salesafter vai tranquillo:wink: e' un concessionario tedesco da quello che ho capito... Markulio dovrebbe aver preso i blackline per la sua:wink:
buongiorno... bellissima la barcolana 2010 !!!!! ho seguito un pò nel telegiornale i momenti salienti perchè ieri lavoravo..
ma nella sezione annunci dopo aver riempito i capi e aver cliccato su "inserisci annuncio" non succede nulla e si blocca tutto