Salve a tutti, ci sono anch'io .... blackone mi conosce già di persona :wink:, stavo un pò seguendo le vostre discussioni in merito al posto per il ritrovo il 23?!? giusto??, io come blackone venendo da trieste ho lo stesso problema di ore viaggio.... :zzzz Sono curioso per le foto del nuovo acquisto di Robertorius!!! Me le sono perse??
Bene fedesco......se vieni al miniraduno si fa il tavolo a parte dei possessori di Mstile!!!! Io ho un 320 futura/x3 taroccata MSport..................... Se la distanza e' troppa x voi optiamo x le zone di Marck........non si era parlato di un bel posto li vicino a PD !?
Grande Fedesco Allora sono riuscito a convincerti! Ragazzi, ci siamo conosciuti di persona lunedi... gli ho proposto il nostro mini raduno ed ovviamente la partecipazione alla Zone...
Se non ricordo male il rodaggio si fa x 2000 km. Non superavo mai i 3000 giri (con lo Step in D gia' di suo non li supera) poi dai 1800 km circa percorsi progressivamente ho cominciato a tirare... verifica sul libretto se non ho detto stron.x.ate sui km... .
ma io devo dire la verità son andato un paio di volte sopra i 3000 giri,,, male non gli farà.. cercherò di stare più attento.. hihihiiiihiiii
Ottimo ben arrivato!!!!! Allora ti aggiungiamo alla lista. Visto che ci sono 2 triestini proponete voi una località ma che non sia troppo distante da Bergamo
mi è giusto arrivata via mail la pubblicità del trentino... guardate qui http://www.agriturismotrentino.com/ mmmh si potrebbe anche pensare di andare su sabato e fermarsi per il we.
Buon pomeriggio a tutta la Zone e soprattutto al nuovo arrivato fedesco. Per Robertorius, concordo con Black: rodaggio 2000 km senza superare i 3000 giri e i 150 km/h
GRANDE!!!!! + che altro x i bimbi......sapete che x voi farei anche 1000KM Week end in Trentino non sarebbe male ma dubito che siano disposti a dare una stanza x una sola notte nel mese di agosto....
anche questo è vero, tieni presente pero' che è fine agosto e visto la crisi....nulla è impossibile! Altrimenti vada solo per il pranzo. Davo uno sguardo alle strade, ma la zona trento non mi sembra ben servita per arrivare da trieste... Ci vorrebbe il guru dell'autostrada Tizianoz!
Mark crisi o non crisi la gente in vacanza ci va Noi venerdi' partiamo per un weekend sulle ns montagne Friulane (circa 2h di macchina) in Malga... calcola che Malghe raggiungibili in macchina dove puoi dormire e mangiare ce ne sono circa una ventina... Beh libere una! per fortuna. Noi per l'occasione del mini raduno optiamo per la gita in giornata. Visto Mark? Distanza TN - TS >>> 3h e mezza quasi... Ripeto per noi va bene anche TN se non si trova una opzione a meta' strada, zona Mark per intenderci.
ok rimaniamo per la gita in giornata allora. Mi sembra di capire che ormai la data è stabilita per domenica 23. Rimane la location da definire..bisogna cercare un buon agriturismo dove ci sono prodotti genuini e casalinghi, si mangia bene e si spenda poco
vi avviso pero' che qui c'è un afa pazzesca non è molto indicato per i bambini. Ma se volete farl lì il posto secondo me è valido si mangia bene con porzioni abbondanti senza spesa eccessiva
OTTIMO direi... Mark fa un caldo pazzesco dappertutto... Tranne in ufficio! Poi parliamo del 23/08 saremo fortunati se non piove visti gli ultimi agosti... Ad ogni modo io mi rimetto a voi se la maggioranza opta per il Trentino va bene lo stesso!
un applauso a Black che è stato promosso direttore corse...ne ha dette di cax.....te in giro ma alla fine c'è riuscito! Bravo
Dico la mia dato che 50/60.000 km all'anno li faccio anch'io. Per chi viene da Trieste la più veloce è sicuramente uscire a PD Ovest e poi su verso Bassano e Trento. Come alternativa un po' più corta ma forse ci vuole più tempo sarebbe uscire in zona Treviso dal Passante di Mestre e poi su verso Feltre e poi da la prendere per Trento. Credo comunque che in ogni caso ci vogliano circa 4 ore. E se optassimo per l'altopiano di Asiago, forse sarebbe più raggiungibile per tutti. Solo che anche la di posti non ne conosco. Confermo l'afa veramente terribile. Rispetto alla pianura non cambia praticamente niente Mi associo ai complimenti, è da poco che lo conosco ma mi sembra veramente competente
e sì, black è un grande Anche per me potrebbe essere una bella alternativa l'altopiano di Asiago, ho un'altra collega (ma quanti siamo) che ha la casa lì posso domandarle se conosce qualche posto..unico problema il traffico, mi dice che andare su di domenica c'è parecchia gente!